Purtroppo stasera ho ricevuto una sgradita sorpresaer chi è pratico di Modena, ho parcheggiato la macchina nel parcheggio di fronte al grand'emilia,tempo 15 minuti e vedo che c'è la gurnizione del vetro lato guida sollevata, nel punto in cui c'è quella piccola protuberanza di gomma,accidentalmente spingo il pulsante di chiusura della macchina e mi si chiude, avendola ovviamente lasciata chiusa prima, quindi sono riusciti a disinserirmi l'allarme, ma il vetro me l 'hanno tirato giù di un centimetro a malapena, cioè lo spazio tra la guarnizione e la fine della corsa del vetro, infine hanno spinto il pulsante di apertura del bagagliaio, sempre senza far partire l'antifurto, e mi hanno rubato lo zaino che c'era dentro.
Chiedo a voi come è possibile che siano entrati così facilmente in macchina, tant'e che il vetro non è neppure graffiato e comunque tutti gli automatismi tipo la risalita automatica funzionano perfettamente e anche l'allarme.
Scusate se sono stato un pò prolisso, però una cosa del genere non mi era mai successa e non me ne capacito ancora.
Ciao a tutti.
Chiedo a voi come è possibile che siano entrati così facilmente in macchina, tant'e che il vetro non è neppure graffiato e comunque tutti gli automatismi tipo la risalita automatica funzionano perfettamente e anche l'allarme.
Scusate se sono stato un pò prolisso, però una cosa del genere non mi era mai successa e non me ne capacito ancora.
Ciao a tutti.