Mi hanno aperto la macchina..

devil":17wsmu2w ha detto:
Marcooo":17wsmu2w ha detto:
devil":17wsmu2w ha detto:
per tamponare la cosa, mettici un tappo, eliminando la serratura lato passeggero.. come le nuove 147...

Ah quindi nelle nuove si mette un tappo del colore della serratura immagine, dico bene?
Mi informerò dal conce...

a me sembra proprio un tappo... appure è una maniglia senza foro..
cmq meno serrature => minor riskio ke te la aprono.

io c'ho la 0er, del 2003.. ho la serratura lato passeggero, e ti diro'... MAI USATA. qll lato guida.. un paio di volte in un anno :asd)
:fluffle)

Vero, però può darsi anche che se non hai la serratura forzino lo sportello..
Va bè ora mi informo dal concessionario e valuto la soluzione migliore, comunque che la serratura lato passeggero non la uso è sicuro.
Ho la macchina da un anno e non ho mai nemmeno usato la serratura lato guida...

massima

masima solidarietà e non mi stancherò mai di scriverlo : perchè questi signori gentili, non si colgono mai sul fatto ? non ci mettere niente, tanto se te la vogliono aprire hanno mille modi per farlo

Marco22":1557bg0d ha detto:
Ma perchè la gente non impara ad andare a lavorare anzi ke rubare le cose degli altri?
ke pena..
Mi dispiace..Ti hanno rubato qualcosa?

Sì, un telefono cellulare che usavo come navigatore e una valigia per gli attrezzi...
Quei bastardi una volta entrati, hanno tirato giu i sedili per vedere quello che c'era nel baule e mi hanno fregato gli attrezzi..valore 300 Euro.. :mad2)

Marco22":307rz18h ha detto:
Mamma ke morti di fame.....
Mi dispiace...
A me non è mai capitato ma posso capire ke ti girano...
ma non te ne sei accorto subito ke ti era sparita della roba??

No perchè hanno forzato la serratura della porta del passeggero e io entro dall'altra...Il telefono lo uso solo come navigatore e non mi serviva, l'unica cosa strana era il fatto che l'ho trovata aperta ma ho pensato di essermi dimenticato...
Arrivato a casa ho provato più volte ad aprire e chiudere tutte le portiere ma non si chiudeva l'auto e non ho notato nulla, anche perchè hanno forzato solo la serratura della maniglia proprio dal foro dove si infila la chiave e quindi fai fatica a notarlo.

anche a me è successo xò mi sa che la mia è scattato l allarme... praticamente mi hanno scassato il blocchetto della serratura e ho fatto fatica a vederlo.. che era forzata! :evil: nn mi hanno rubato niente x fortuna!!! sn andato in alfa e mi hanno chiesto 370 euro x cambiare tutti i blocchetti altrimenti me ne cambiano solo uno cn un altra chiave... sti strooooooooo...nzi :clap) :clap)

pasquyyo4":2oq9jnlc ha detto:
anche a me è successo xò mi sa che la mia è scattato l allarme... praticamente mi hanno scassato il blocchetto della serratura e ho fatto fatica a vederlo.. che era forzata! :evil: nn mi hanno rubato niente x fortuna!!! sn andato in alfa e mi hanno chiesto 370 euro x cambiare tutti i blocchetti altrimenti me ne cambiano solo uno cn un altra chiave... sti strooooooooo...nzi :clap) :clap)

Ah quindi sei obbligato a cambiarne due altrimenti ti danno un altra chiave?
Che palle...
La soluzione del tappo non è possibile?
Spiega un po' meglio per favore...
Ciao e grazie!

Marcooo":3ba1tlp4 ha detto:
pasquyyo4":3ba1tlp4 ha detto:

Ah quindi sei obbligato a cambiarne due altrimenti ti danno un altra chiave?
Che palle...
La soluzione del tappo non è possibile?
Spiega un po' meglio per favore...
Ciao e grazie!
Mettici una serratura di una 147 presa al demolitore,tanto la apri con il telecomando..Quando mai la usi..
Magari si puo fare ;)

marcoboss147":2vqqempa ha detto:
Mi spiace tanto!!!
Vedi se riesci a farti rimborsare dall'assicurazione

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

Speriamo, vi tengo aggiornati!

io purtroppo mi sò rassegnato per ste cose. quando si lascia la macchina in giro bisogna sempre aver paura e sperare nel santo :culo) . poi con l'indulto... vabbè va, lasciamo stare senza entrare nel merito...

fossi stato al posto tuo,avrei tolto proprio la serratura sul lato passeggero,proprio come nella :inocchio) restyling.
io non ce l'ho e sinceramente quello lato guida che c'e' non l'ho mai usato.
ciao