Mi hanno aperto la macchina tranquillamente..

in alcuni C.C. nei parcheggi ci sono telecamere, prova a sentire la sicurezza, non ti ridarà il tuo portatile, ma almeno potrebbe aiutare :OK)

Tristanjtdm":lpw5bqwr ha detto:
PS il pulsantino che apre il bagagliaio non funziona più dopo pochi minuti che hai spento la macchina e levato la chiave
:nono) basta aprire lo sportello e funziona di nuovo ;)
Io ho montato il Metasystem (preso su ebay), fino ad oggi non mi ha dato noie, sul funzionamento in caso di tentativo di furto non ho mai avuto il piacere..... :tiè) e spero di non provarlo mai, ari :tiè) anche xchè ho giaà dato con la focus e quindi ancora :tiè)

Concordo con quanto detto da Rickyfer e, se proprio devo essere sincero, con francescoalfa.

@ Tristanjtdm: Grazie mille dell'informazione, non credevo esistesse niente di simile e sinceramente mi sembrava assurdo concepire "un apparecchio per scovare componenti elettronici".. voglio dire la macchina in se per se ne è già piena..

@ fragman: Dopo aver imprecato per 10 minuti è quello che ho fatto, lasciando la morosa a fermare chi aveva parcheggiato la macchina nelle vicinanze.. Nessuno sa niente, e ad ogni persona che mi avviciniva ce ne fosse stata una che mi avrebbe dato (per dire) una pacca sulla spalla.. una sorta di omertà totale. Ti dirò di più. All'interno del parcheggio girava una ditta di vigilanza (anche loro informati dei fatti).

@ Quadrifoglio inca: Ce ne sono molti, ne hai uno modulare o compatto.. Mi sto facendo una cultura in merito =)

A tutti gli altri grazie per i reply

L'apparecchio rileva in special modo l'energia emessa dalle batterie, quindi portatili cellulari ecc...il dubbio mi è venuto quando guardando una fila di macchine in università, ho notato che non tutte avevano il vetro forzato...quindi perchè alcune si altre no? Questi apparecchi li usano soprattutto nei grill..bien buona installazione dell'antifurto ! ciao!

io rimango sempre dell'idea di metterci un mastino o un bulldog che come apri la macchina ti sbrana.... peccato che rovina gli interni in pelle! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

fede-r":1u2wzswg ha detto:
@ Quadrifoglio inca: Ce ne sono molti, ne hai uno modulare o compatto.. Mi sto facendo una cultura in merito =)
Ho il Metasystem marchiato Alfa Romeo, quello che si compra in Alfa come aftermarket a 250 euri, se sei fortunato su ebay riesci a prenderlo a meno di quanto l'ho pagato io (140,00), visto poi che si tratta di antifurto originale è anche facile montarlo (se hai un minimo di pratica) da se, come ho fatto io :OK)

smemail74":2e7s2e8d ha detto:
io rimango sempre dell'idea di metterci un mastino o un bulldog che come apri la macchina ti sbrana.... peccato che rovina gli interni in pelle! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)
c'è l'ho!!!! :rotolo)
img1995bc6.jpg

Avete sentito le caxxate dette dall'ingegnere FIAT nella trasmissione "Attenti al lupo" di stasera su Rete 4?

...le macchina moderne non sono più facili da rubare perchè non c'è spazio per entrare con dei ferri tra il vetro dei finestrini e la carrozzeria grazie alle guarnizioni, senza la chiave con il codice non parte....

E allora la mia come hanno fatto a portarmela via? E come hanno fatto ad aprire quella di fede-r e di tanti altri?

Ma per favore....!

PaoloXP":2asaj0vg ha detto:
Avete sentito le caxxate dette dall'ingegnere FIAT nella trasmissione "Attenti al lupo" di stasera su Rete 4?

...le macchina moderne non sono più facili da rubare perchè non c'è spazio per entrare con dei ferri tra il vetro dei finestrini e la carrozzeria grazie alle guarnizioni, senza la chiave con il codice non parte....

E allora la mia come hanno fatto a portarmela via? E come hanno fatto ad aprire quella di fede-r e di tanti altri?

Ma per favore....!
Se è x questo basta un carro attrezzi e cmq chiedere all'ing. della FIAT è un po' come chiedere all'oste com'è il vino :asd)

pensate che l'altro giorno sono stato in un centro commerciale a milano ed ho lasciato la nasona con i vetri anteriori completamente abbassati, dentro avevo computer ma nel baule.
mi è andata di culo :sedia)
secondo me il metodo migliore è recuperare una paletta dei carabinieri e metterla bene in vista, tranquilli che ci pensano 2 volte...
sti morti di fame!

Quadrifoglio inca":1vq1148p ha detto:
PaoloXP":1vq1148p ha detto:

Ma per favore....!
Se è x questo basta un carro attrezzi e cmq chiedere all'ing. della FIAT è un po' come chiedere all'oste com'è il vino :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Quoto!!! :sarcastic)

dario.ibanez":3tn8ocdd ha detto:
pensate che l'altro giorno sono stato in un centro commerciale a milano ed ho lasciato la nasona con i vetri anteriori completamente abbassati, dentro avevo computer ma nel baule.

:eek:o) ...

che :culo)

:asd)

ragazzi ma il metasystem aftermarket o comunque che esce dalla casa di serie com'e'??? è abbastanza discreto come funzionamento oppure è scarsone del tipo appoggio il culo sulla portiera e suona??
Sarei interessato a montarlo, sempre che non suoni in continuazione a causa di spostamenti di aria o parcheggiando la nasona vicino a luoghi rumorosi..
Mi capita ad esempio che vedo suonare macchine senza alcun motivo , basta che passa un testa di bananella col sub a palla :sarcastic) :sarcastic) , in questo caso minkia la batteria mi durerebbe ben poco...!

Federicoroll":2l4mg339 ha detto:
ragazzi ma il metasystem aftermarket o comunque che esce dalla casa di serie com'e'??? è abbastanza discreto come funzionamento oppure è scarsone del tipo appoggio il culo sulla portiera e suona??
Sarei interessato a montarlo, sempre che non suoni in continuazione a causa di spostamenti di aria o parcheggiando la nasona vicino a luoghi rumorosi..
Mi capita ad esempio che vedo suonare macchine senza alcun motivo , basta che passa un testa di bananella col sub a palla :sarcastic) :sarcastic) , in questo caso minkia la batteria mi durerebbe ben poco...!

Ho metasystem montato dal concessionario prima del ritiro e nn è mai successo nulla del genere!!!

Ne approfitto, ho visto che nelle convenzioni c'è la MED che produce impianti antifurto.
Come funziona, basta chiamargli, dirgli che sei del club e loro ti dicono dove rivolgerti vicino casa, o te lo spediscono e poi sono caxxi tuoi montartelo?
Che scontistica abbiamo? Non mi pare che sia indicata nel 3d!

Grassie!