...mi hanno aperto la macchina di nuovo!!!:-(

lele massima solidarietà :fluffle)

so benissimo cosa vuol dire visto che lunedi pomeriggio davanti all'università hanno aperto la mia e si sono portati via gli amplificatori. per fortuna nel mio caso prima di prendere il monitor hanno cercato il frontalino senza trovarlo, e ci hanno rinunciato! se no era un altro danno da aggiungere a quello degli ampli...

anche nel mio caso è successo tutto davanti al via vai di gente. regna la più totale indifferenza :KO)

è inutile che sto qui a ripetere che spero che crepino tutti all'istante.

p.s. che antifurto hai?

massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,più si va avanti più peggiora sempre di più la situazione :ka) ,che schifo di mondo

Rickyfer":2d96b5ge ha detto:
el_drugo":2d96b5ge ha detto:
Yaco 147 T.I.":2d96b5ge ha detto:
puoi provare a appostarti da qualche parte la sera e vedere se nn c'é gente che gira con fare sospetto intorno alle auto...

cosi altre a rubarti la radio.. (di nuovo) ti riempiono pure di zaccagnate!! :asd)

trovati prima un paio di amici grossi.. ma mooolto grossi!! :jolly)
basta una mazza da baseball... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a proposito è illegale tenerla in macchina???
non per me (non lo farei mai) ma il ragazzo di una nostra amica ieri mi fa: guarda il nuovo antifurto...e ce l'aveva dietro i sedili... :?:
io gli ho detto che se lo beccano sono sicuramente storie... :baby)

Io gioco a hochey su prato e la mazza nel portabagagli c'è sempre stata... mai problemi di sorta.

antoboy":355kd2h7 ha detto:
Io gioco a hochey su prato e la mazza nel portabagagli c'è sempre stata... mai problemi di sorta.
Credo che scaturisca qualche problema infatti se è "a portata di mano".
Però non lo so per certo, quindi aspetto conferme/smentite! :OK)

...grazie ancora per la vostra :fluffle)...oggi sono andato a fare la denuncia...e i carabinieri con molta semplicita mi hanno detto che è già successo più di una volta in quella zona (fra cui la mia scorsa :ignore) )...e di ieri sera,oggi sono state fatte 5-6 denunce!!!

Quindi lo sanno che accade ma io fra l'altro non ho mai visto una macchina dei carabinieri....perchè????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

10lele84":g69o3fno ha detto:
...grazie ancora per la vostra :fluffle)...oggi sono andato a fare la denuncia...e i carabinieri con molta semplicita mi hanno detto che è già successo più di una volta in quella zona (fra cui la mia scorsa :ignore) )...e di ieri sera,oggi sono state fatte 5-6 denunce!!!

Quindi lo sanno che accade ma io fra l'altro non ho mai visto una macchina dei carabinieri....perchè????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ma insomma che antifurto hai?

presta":2hhm22cx ha detto:
10lele84":2hhm22cx ha detto:

purtroppo l'antifurto era in programma per il mese prossimo!!! :crepap) :crepap)

10lele84":cbn6az23 ha detto:
presta":cbn6az23 ha detto:
10lele84":cbn6az23 ha detto:

purtroppo l'antifurto era in programma per il mese prossimo!!! :crepap) :crepap)

ecco appunto. il tuo caso è tale e quale al mio...