...mi hanno aperto la macchina di nuovo!!!:-(

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
E si sono di ritorno da un brutto fine serata...
Non so se vi ricordate ai primi di settembre che mi avevano aperto la macchina rompendo il finestrino...ora me l'hanno sforzato e rubato a regola d'arte il mio monitor e l'autoradio!!! :member) :mad2) :member) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

...almeno una soddisfazione ce l'ho...il frontalino ce l'ho io....e la radio è inutilizzabile!!!!

mamma che rabbia più di 600 euro rubati da dei figli di p......!!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Non so neanche io che dire!!!!! :boxe) :member) :mecry2) :mecry2) :mecry) :sic) :ignore) :swear) :splat)

che pezzenti pero', c'è della gentaglia che ruba per il gusto di rubare,nel tuo caso ti hanno rubato lostereo pur sapendo che senza frontalino non possono nemmeno usarlo o venderlo per funzionante..........che morti di fame!!!gli spaccherei la testa a chi ruba :splat) :splat)

massima solidarieta :fluffle) ,anche se non confido molto in un ritrovamento del tuo moitor

grazie a tutti per la vostra solidarietà...il bello è che me l'hanno aperta nello stesso bar dell'altra volta...anche se stavolta èra praticamente sotto un lampione all'interno di un distributore con via vai di gente!!!!

...oggi pomeriggio andro a fare l'inutile denuncia!!!! :boxe) :member) :ignore) :ignore) :ignore)

Ma no?? Ancora?? Max solidarietà amico :fluffle) ...
cmq, non vorrei distruggerti più di quanto tu non lo sia, ma un frontalino lo trovano nel giro di mezz'ora... nella vecchia auto la mia raga in un parcheggio aveva lasciato il finestrino spalancato e degli :ignore) :ignore) per puro dispetto mi avevano preso il frontalino e buttato via... e lei per sdebitarsi del danno tempo 5 giorni mi ha ricomprato il frontali no su internet.. e dire che lei l'unica cosa che aveva in mano era il modella della radio eh...

Mi spiace un sacco... quoto chi dice che predilige le auto/nav di serie.. io mi son pentito di averla sostituita :nod)

rosco831":c3khw9e4 ha detto:
che pezzenti pero', c'è della gentaglia che ruba per il gusto di rubare,nel tuo caso ti hanno rubato lostereo pur sapendo che senza frontalino non possono nemmeno usarlo
Se non avevano già un frontalino giusto in tasca se lo sono procurati in 5 minuti!

Il problema è che queste cose fanno molto gola ai ladri...
In più la zona non credo sia delle migliori visti 2 furti nello stesso bar! :shrug03)

Mi dispiace, massima solidarietà! :fluffle)

Ma... ripensandoci... secondo me questi ti hanno "puntato" la macchina. Nel senso, la prima volta te l'hanno aperta e mi pare di ricordare che nn ti hanno preso nulla, sbaglio??? Forse nn han preso nulla, ma di sicuro hanno visto che radio avevi su e si sono procurati gli attrezzi giusti per smontarla... in piu, é successo nello stesso posto.
Quando vai a fare la denuncia, chiedi se sono successe altre storie simili in quella zona... magari un puoi provare a appostarti da qualche parte la sera e vedere se nn c'é gente che gira con fare sospetto intorno alle auto...

Yaco 147 T.I.":1pl86frc ha detto:
puoi provare a appostarti da qualche parte la sera e vedere se nn c'é gente che gira con fare sospetto intorno alle auto...

cosi altre a rubarti la radio.. (di nuovo) ti riempiono pure di zaccagnate!! :asd)

trovati prima un paio di amici grossi.. ma mooolto grossi!! :jolly)

el_drugo":3e7c4go9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3e7c4go9 ha detto:
puoi provare a appostarti da qualche parte la sera e vedere se nn c'é gente che gira con fare sospetto intorno alle auto...

cosi altre a rubarti la radio.. (di nuovo) ti riempiono pure di zaccagnate!! :asd)

trovati prima un paio di amici grossi.. ma mooolto grossi!! :jolly)
basta una mazza da baseball... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a proposito è illegale tenerla in macchina???
non per me (non lo farei mai) ma il ragazzo di una nostra amica ieri mi fa: guarda il nuovo antifurto...e ce l'aveva dietro i sedili... :?:
io gli ho detto che se lo beccano sono sicuramente storie... :baby)

Rickyfer":24c21yxy ha detto:
non mi sembra ci siano divieti particolari per le armi bianche.. ovviamente finchè non le usi!! :sarcastic)

ma tanto il forum è pieno di sbirri e caramba.. ci diranno loro sicuramente!! :sarcastic)

el_drugo":1vlkmytp ha detto:
Rickyfer":1vlkmytp ha detto:
non mi sembra ci siano divieti particolari per le armi bianche.. ovviamente finchè non le usi!! :sarcastic)

ma tanto il forum è pieno di sbirri e caramba.. ci diranno loro sicuramente!! :sarcastic)
E invece ti fanno storie...

Un mio amico tiene la chiave "a croce", quella per sbullonare i cerchi! :asd)