Mi hanno aperto di nuovo la macchina

dimitri3000

Nuovo Alfista
25 Maggio 2008
80
0
6
Emilia Romagna
poco fa mi hanno riaperto la macchina sotto da lavoro.... con questa sono già due volte in tre settimane ... la prima volta era successo sotto casa....
sempre con lo stesso metodo mi hanno sfilato via il vetro e poi aprono la maniglia(senza un minimo danno).... senza poi rubarmi nulla perchè ho l'allarme....
ma io dico c'è un metodo o altro per non farsi sfilare via il vetro cosi facilmente.... da una parte mi va bene che sia cosi facile perchè almeno non mi fanno
danni xò dall'altra mi tira un po che in pochi secondi mi aprano la macchina cosi facilmente...
un metedo per questi finestrini esiste???
 
non capisco come fanno sta storia del vetro sicuramente è una stupidaggine ma non ci arrivo, chi lo sa me lo dice in pm?? non qui perchè lo legge chiunque anche i maleintenzionati
 
uno_rap":2nhy9qc8 ha detto:
non capisco come fanno sta storia del vetro sicuramente è una stupidaggine ma non ci arrivo, chi lo sa me lo dice in pm?? non qui perchè lo legge chiunque anche i maleintenzionati

Sicuramente i malintenzionati non hanno bisogno di leggerlo qui come fare. :boxe)

:ciao)
 
dimitri3000":tj81ic1w ha detto:
più o meno xò ci infilano un qualcosa di sottile che arriva alla maniglia e poi la aprono .... ci mettono 10 sec di orologio a farlo...
Arsenio Lupin gli fa un baffo a questi allora?Puo'essere cosi sempilce mi chiedo?
 
credo di averlo detto anche l'altra volta, aprire una macchina è roba da 5 minuti e lo fanno vedere in tutti i film, solo che noi pensiamo che siano cavolate cinematografiche e invece vi garantisco che si fa in quel modo, il mio carrozziere quando avevo perso le chiavi ha aperto la macchina con una astina metallica :ka) può solo capitare di danneggiare le parti interne delle chiusure ma sai quanto se ne fregano i ladri che rivendono tutta la macchina ? :asd)
 
non ci vuole molto, io con la vecchia fiesta avevo il vizio di tirare la maniglia ed inserire la sicura, così da evitare di chiudere con la chiave perchè tanto così facendo la sicura si inseriva cmq.

Un bel giorno però dimenticai anche le chiavi attaccate al quadro e restai chiuso fuori.

Attaccai i palmi delle mani ai vetri e con un pò di forza tirai giù il finestrino di un minimo, successivamente presi un pezzo di filo metallico rigido ed all'estremità creai un cappio, lo inserii in macchina, presi la maniglia, tirai l'altra estremità del filo con la pinza ed il gioco è fatto!
 
Top