Mi han mancato precedenza.. Nasona distrutta..

Mamma mia :eek:hmamma) parecchi danni alla tua povera :inocchio) mi dispiace, ti capisco.

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave, la macchina si può benissimo sistemare :nod)

Son cose che fanno girare le scatole.... ma che ci vuoi fare
 
marko.gem":3tl67tpv ha detto:
L'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave, la macchina si può benissimo sistemare :nod)


Ne sei sicuro??? :asd)

Cmq dai, almeno l'assicurazione il valore dell'auto "come usata" te lo da...magari ci fai un bel pensierino per la Q2, magari a rate così ammortizzi la botta....
 
Grazie a tutti della solidarietà.. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

per quanto riguarda il venderla a pezzi la cosa è un po' complicata da quanto ho capito.. della faccenda si sta occupando mio papà ma da quel che mi ha detto in pratica se la macchina la vendo mi scalano i soldi dal rimborso dell'assicurazione.. quindi si sta arrivando a una via di mezzo.. che c diano il + possibile e poi la macchina è loro e ci fanno quel che vogliono.. si saprà tutto nei prossimi giorni.. la macchina + i soldi del collarino anche se nn credo siano molti alla fine quel che manca per la macchina nuova lo si aggiunge per fortuna mio padre ha lo sconto fiat del 18% quindi una nuova Q2 con qualche optional la porto a casa con circa 22,000€...

:alfa) :alfa) :alfa) Vi terrò informati...
 
In virtù di ciò io avrei dichiarato danni fisici a destra e sinistra...nn per approfittarne, ma per il semplice motivo che a mio padre dopo ben 35 anni di assicurazione e mai un incidente.....chissà perchè l'assicurazione continua ad aumentare,se pur di 3-7 euro ma aumenta e quando ha telefonato alla sede centrale della Sara Assicurazioni gli han detto: "se nn le sta bene se ne vada" ed hanno attaccato il telefono in faccia!!!

Lo so che fa amarezza se una assicurazione si comporta in questa maniera...ma con questi ragionamenti ci perdiamo tutti...se tutti cercano di fare i "furbi" cercando di fregare il sistema alla fine ci rimette l'intera comunità assicurativa, e se le assicurazioni sono care, ecc, ecc è anche colpa nostra. In altri paesi europei la situazione è molto differente....
 
DevilBoss86":2z39iv89 ha detto:
pierluigi84":2z39iv89 ha detto:
:fluffle) mi dispiace certo se ti danno il valore del veicolo.. spunti max 16000€.. una macchina che tu hai pagato molto di + poco tempo fa ... quindi ci hai rimesso...sulle assicurazioni tocca vendicarsi
(sicuro che oltre al collarino, non soffri di vertigini, dolori alla schiena)
In virtù di ciò io avrei dichiarato danni fisici a destra e sinistra...
si è già fatto un po' male, e presentando la dovuta documentazione e consigliandosi con ortopedico e avvocato saprà già il da farsi, non credete?

Le assicurazioni sono esageratamente care, ma non mi pare il caso di istigare o suggerire palesemente una truffa, dai... ;)
 
Marco147M-jet":1iv8gz6h ha detto:
che c diano il + possibile e poi la macchina è loro e ci fanno quel che vogliono..
questo mi lascia convinto che alla fine l' auto verrà riparata con meno soldi e rivenduta...

Cmq, visto anche lo sconto dipendenti di cui usufruisci, non ti è andata male ;)
 
giangirm":2p9ozo2j ha detto:
Marco147M-jet":2p9ozo2j ha detto:
che c diano il + possibile e poi la macchina è loro e ci fanno quel che vogliono..
questo mi lascia convinto che alla fine l' auto verrà riparata con meno soldi e rivenduta...

Cmq, visto anche lo sconto dipendenti di cui usufruisci, non ti è andata male ;)


Si lo penso anche io, alla fine mi sa che rivenderanno tutto quel che si può vendere e si faranno un po' di soldini anche loro..
E meno male che c'è questo sconto, altrimenti la vedevo dura tirare fuori un Q2.. Spero solo che nel male alla fine qualcosa di buono possa venir fuori.. E' assurdo che uno nn possa girare per strada tranquillo che un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ubriaco gli deva venire addosso, e alla fine ci deva perdere anche perchè nn si è visto mai che ti rimborsano al 100%.. Mi hanno detto anche che nn era alticcio ma oltre i limiti di un bel po', spero che nn veda la patente per un bel po'...

Marco..
 
Vega147":3oksnmha ha detto:
In virtù di ciò io avrei dichiarato danni fisici a destra e sinistra...nn per approfittarne, ma per il semplice motivo che a mio padre dopo ben 35 anni di assicurazione e mai un incidente.....chissà perchè l'assicurazione continua ad aumentare,se pur di 3-7 euro ma aumenta e quando ha telefonato alla sede centrale della Sara Assicurazioni gli han detto: "se nn le sta bene se ne vada" ed hanno attaccato il telefono in faccia!!!

Lo so che fa amarezza se una assicurazione si comporta in questa maniera...ma con questi ragionamenti ci perdiamo tutti...se tutti cercano di fare i "furbi" cercando di fregare il sistema alla fine ci rimette l'intera comunità assicurativa, e se le assicurazioni sono care, ecc, ecc è anche colpa nostra. In altri paesi europei la situazione è molto differente....

Scusa ma io non la penso così...io trovo giusto che se uno ci perde dallato della macchina perchè i danni superano il valore dell'auto deve bilanciare con i danni fisici...
Non è giusto che ti diano la cifra minore tra danni e valore auto..allora tutte le persone che hanno sempre macchine nuove non cacciano mai fuori un euro mentre chi, poveretto, ha una macchinetta un pò datata che vale poco è costretto a cambiarla e loro se la cavano con 2'000 euro o quello che è.Uno se non ha possibilità si trova a piedi.
Quindi per me è giusto tirare il più possibile se ti stanno fregando dalla parte dei danni materiali

Io personalmente ho tirato 5000 euro di collare da un incidente da 14000 euro

Un consiglio...affidati ad una società di recupero crediti..risparmi tempo, fanno tutto loro(carrozziere, auto sostitutiva...) e conoscono le persone giuste
 
azz che botta! è tutta sfasciata praticamente! io ti consiglio di prenderne una nuova o usata in condizioni praticamente nuova. non ti conviene spendere per rimetterla a posto...
 
Re: Mi an mancato precedenza.. Nasona distrutta..

Marco147M-jet":2nx386qq ha detto:
Ragazzi a quasi una settimana dall'accaduto (ho avuto dei probelmi di connessione a internet) non ci credo ancora nemmeno io.. venivo per la mia strada quando uno mi è sbucato da un piccolo incrocio.. ci siamo urtati e poi sn finito contro ad un muro.. ho subito chiamato il 112 e il tizio poi si è rilevato essere positivo all'alchool test.. Per fortuna le velocità nn erano eccessive, facevo si e no i 50.. lui nn ne ho idea.. nn lo nemmeno visto.. ho sentito solo una gran botta.. risultato: ragione mia al 100% e 18mila € di danni alla povera 147 e per fortuna non mi sono fatto quasi nulla, devo portare il collarino per 1 po'..
E' stato lo stessissimo incidente che ho fato con l'alfa 156 di mio padre.
Soltanto che io sono stato tamponato da un bastardo che usciva da un'area di servizio per immetersi sulla strada principale.
Capisco come ci si sente :mecry2)
Mi spiace
 
presta":krtiy15t ha detto:
azz che botta! è tutta sfasciata praticamente! io ti consiglio di prenderne una nuova o usata in condizioni praticamente nuova. non ti conviene spendere per rimetterla a posto...


Infatti...

anche perchè la geometria della macchina nn la rimetti + apposto!
 
renga_it":2k7mue94 ha detto:
Dipende...vi giuro che con il banco dima fanno miracoli
infatti.. sarei curioso di vedere se quella targa fra qualche mese risulta demolita o intestata a qualcun altro
 
Top