Mi han mancato precedenza.. Nasona distrutta..

Cacchio!! :mecry)
Solidale con te!
L'importante è che tu stia bene, come ampiamente detto!
Facci sapere come va con l'assicurazione e quanto ti rimborseranno! :fluffle)

:fluffle)
mi spiace tanto per la tua nasona nuova, martedi' ritiro la mia dal carrozziere e posso capire la rabbia di finire contro un muro per un idiota...
..ma per fortuna a parte il collare a te nessun danno :OK)

azz. mi spiace!!!!!! :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry)

18.000 sono troppi...
secondo me con 13-14 si rimette apposto...
ma fai meglio, buttala e prendi al Q2...

solidarietà... :fluffle)

che tristezza vedere una nasona in quelle condizioni :mecry)

ti auguro che torni come prima, se non piu' bella! :fluffle)

DevilBoss86":2zban16b ha detto:
madonna che botta!!!

spero che lo abbiano arrestato al tizio...

:muaha) arrestato???!??! ma scherzi!!
non ha fatto nulla di male...siamo in italia!!!
qui in italia anche se squarti e uccidi poi ti ritrovi subito in libertà...!!!
figuriamoci...
w il paese delle banane... :p :26)

Beh però era positivo al test dell'alcol quindi almeno per un pò la patente non la vede, così evita di andare a fare altri danni in giro.

Mado' che botta da paura!!! Per fortuna collarino a parte sei tutto intero!!!
Max solidarietà e attento a quei bastardi degli assicuratori :evil:
:fluffle)

:fluffle) mi dispiace certo se ti danno il valore del veicolo.. spunti max 16000€.. una macchina che tu hai pagato molto di + poco tempo fa ... quindi ci hai rimesso...sulle assicurazioni tocca vendicarsi
(sicuro che oltre al collarino, non soffri di vertigini, dolori alla schiena)

:schok) Miiiiiiiinchia che pigna.

Ti faccio i migliori auguri per il tuo collo e per il rimborso dell'assicurazione.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Marco147M-jet":lkj1ljmd ha detto:
squalettoge":lkj1ljmd ha detto:
giangirm":lkj1ljmd ha detto:
18mila euro !!! :splat) :splat) :splat)

e gia anche se mi pare un po tantino.... cmq in queste occiasioni l'importante e' non farsi dle male :fluffle)

Già proprio 18,000€ dalle foto non si vede ma mi ha fatto notare il carrozaio che si è anche 1 po' storta.. e solo dentro ci sono 5mila €.. infatti ieri è venuto il perito e ha detto che è da buttare.. ora nn mi daranno mai quei soldi, ma solo il valore della macchina.. oggi devo andare a parlare con l'assicuratore per sentire se sa dirmi la cifra precisa..

Grazie a tutti.. l'importante si è che nn mi sia fatto nulla..
:fluffle) :fluffle)

ah ok se si 'e sotrtata l'unica aite e' buttarla magari vendi a parte qualche componente che non e' rimasto danneggiato x recuperare qualche soldino... mi spiace moltissimo :(

Cavoli che botta.... mi accodo ai consigli degli altri, prima di rottamarla vedi se riesci a rivendere qualcosa che si è salvato.

silidarietà anche da parte mia....

certi che ritrovarsi la macchina distrutta e soprattutto a casua di altri è terribile...

ma per fortuna non ti sei fatto nulla......

ti rivogliamo al piu presto piu felice di prima con la tua nuova nasona Q2 :elio)

cavolo che botta..nn ho parole....meno male che nn ti sei fatto nulla...questo e un esempio di massima sicurezza delle nostre alfa...

pierluigi84":2j5tve4x ha detto:
:fluffle) mi dispiace certo se ti danno il valore del veicolo.. spunti max 16000€.. una macchina che tu hai pagato molto di + poco tempo fa ... quindi ci hai rimesso...sulle assicurazioni tocca vendicarsi
(sicuro che oltre al collarino, non soffri di vertigini, dolori alla schiena)

In virtù di ciò io avrei dichiarato danni fisici a destra e sinistra...nn per approfittarne, ma per il semplice motivo che a mio padre dopo ben 35 anni di assicurazione e mai un incidente.....chissà perchè l'assicurazione continua ad aumentare,se pur di 3-7 euro ma aumenta e quando ha telefonato alla sede centrale della Sara Assicurazioni gli han detto: "se nn le sta bene se ne vada" ed hanno attaccato il telefono in faccia!!! :KO)

mi spaice immensamente per l'accaduto è bruttissimo...

ps non per fare il cinico :D , ma se vendi l'auto i cerchi quelli salvi li venderesti ? :D