Mi han fatto il regalo di natale....preventivo soluzione attendo vostra valutazione.....

Ma non ha senso cambiare tutto il cerchio per quella cazzata..magari ti capita da un'altra parte cosa fai? cambi un altro cerchio? quando arrivi a 4 scartati chiamaci che li compriamo di corsa

80 euro si possono spendere se hai un cerchio realmente da rifare.
Sulla genesi del problema mah....... dici che non hai raschiato, io che parcheggio l'auto in strada (e non nel parcheggio condominiale) me ne trovo di ogni fra righe, gente che si appoggia, assurdi strusciamenti.

Che ne sai che non sia passato qualcuno con una bicicletta e ti ha dato contro il pedale, o un motorino, o qualsiasi altra cosa.
Ho spesso visto cose che uno manco ci pensa come macchina isolata e stai pur certo che l'attempata signora con le borse della spesa ti passa accanto alla macchina e ti riga il paraurti.......

Comunque 80 euro è il prezzo ordinario per interventi di rifacimento cerchi........ rode il culo perchè con un segnetto o il cerchio tutto camolato sempre 80 euro sono.
I replica li ho avuti (TI) ed erano identici agli originali.

DECISIONE.....

grazie fusi me ne aveva chiesti un centinaio all inizio......cmq il cerchio lo metto a posto deciso....sono solo indeciso se farlo fare dal corrazza o prendere un replica ho paura che il replica stoni con gli altri.....commenti....javascript:emoticon(':up)')
javascript:emoticon(':up)')javascript:emoticon(':up)')
javascript:emoticon(':up)')javascript:emoticon(':hail)')
javascript:emoticon(':hail)')

Attenzione, non coprare le repliche se hai gli originali. Le repliche hanno canale 7.5 al contrario degli originali che hanno canale 7. Mi sembra abbiamo ET differente. Esiste una FAQ su come ripararli con poco, ma cmq io lascerei come sono, tanto ricapita!