Mi ha lasciato a piedi!!

Red79

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2004
134
0
16
Treviso
spazioinwind.libero.it
:mecry2)

Ebbene è successo così dopo 8 anni di amorevoli cure, uscite assieme, tante coccole e bacetti... alla fine la mia ragazza ha capito che non siamo fatti un per l'altro....

:mecry) :mecry)

Mi ha lasciato perchè ha detto che nell'ultimo periodo non la capivo!!

Esiste???

Per fortuna invece il mio gioiello ( :147) ) continua a funzionare a meraviglia e a non tradirmi mai!
Rimane solo lui e voi a consolarmi!!

Forse dovrei contattare qualcuna della lega alfiste... che ne dite??
 
Mi ha detto che ha tentato di farmelo capire ma che io non reagivo.... evidentemente non è stata così tanto chiara.
In più se l'ho capita per più di 7 anni, e adesso non la capisco più... forse era lei che non sapeva spiegarsi bene...

AAA ste donne!!
 
Red79":32kwwo7n ha detto:
Mi ha detto che ha tentato di farmelo capire ma che io non reagivo.... evidentemente non è stata così tanto chiara.
In più se l'ho capita per più di 7 anni, e adesso non la capisco più... forse era lei che non sapeva spiegarsi bene...

AAA ste donne!!

Eh già... invece di dire le cose chiare come sono cercano di "fartelo capire". Ma non possono dire le cose chiaro e tondo, tipo "quando fai cosi non mi piace" oppure "perché non cerchi di essere un po più/meno cosí"....

Altrimenti tu come stai? Non sei troppo affranto? Vuoi cercare di recuperarla o la cosa ti sta bene cosi? Voglio dire, dopo 8 anni si puo discutere.
 
Yaco 147 T.I.":2i3d2pve ha detto:
Eh già... invece di dire le cose chiare come sono cercano di "fartelo capire". Ma non possono dire le cose chiaro e tondo, tipo "quando fai cosi non mi piace" oppure "perché non cerchi di essere un po più/meno cosí"....

Parole sante! :hail) :hail)

@Red79: non è che voglio fare il pessimista, ma il "non mi capisci" mi puzza tanto di balla.... Voglio dire dopo 8 anni si accorge che non la capisci? :ka)
 
non vorrei essere crudele ma lo devo dire per aprirti gli occhi... sicuramente ci avevi già pensato... secondo me si è trovata un altro ragazzo o si è semplicemente stufata. dopo 8 anni è chiaro che non è questione di incompatibilità di carattere come vorrebbe far credere lei.
 
bitta001":3g4txdgv ha detto:
non vorrei essere crudele ma lo devo dire per aprirti gli occhi... sicuramente ci avevi già pensato... secondo me si è trovata un altro ragazzo o si è semplicemente stufata. dopo 8 anni è chiaro che non è questione di incompatibilità di carattere come vorrebbe far credere lei.

Sono della stessa opinione... se si é incompatibili ci se ne accorge quasi subito...
 
non è detto, io dopo quasi 8 anni mi sono resa conto che quella con cui stavo non era la persona giusta per me.
ho semplicemente aperto gli occhi, ho visto com'era il mondo fuori.
non deve per forza esserci un altro.
 
8 anni non sono pochi,forse era già da un pò che,per lei ,le cose non andavano

mi spiace
 
bloblo":3ras40eh ha detto:
non è detto, io dopo quasi 8 anni mi sono resa conto che quella con cui stavo non era la persona giusta per me.
ho semplicemente aperto gli occhi, ho visto com'era il mondo fuori.
non deve per forza esserci un altro.

L'eccezione che conferma la regola? Solitamente voi donne non siete così forti (in questo senso). Curiosità: dopo quanto tempo hai trovato un nuovo compagno?
 
cn73":16wadgbq ha detto:
Curiosità: dopo quanto tempo hai trovato un nuovo compagno?
immediatamente dopo, ma non era la causa. sono felice sia andata così, mi sembra di esser stata cieca per 8 anni (però ero molto giovane e alle prime esperienze, conta anche quello secondo me)

edit: conta anche che sono parecchio scema già di mio comunque
 
Vedi allora anche se non c'era nessuno (non è che l oconoscevi già però ? ), avevi sicuramente in testa di avere un altro tipo di compagno... difficile che una donna quando lascia resti sola a lungo...o c'è già qualcuno, o presto arriverà... un uomo ci può stare anche parecchi anni... non è un atto di accusa, solo una constatazione... Personalmente dopo avere lasciato la mia ragazza dopo 5 anni, sono stato solo 4 anni...
 
giuro, ho sempre pensato che fosse il contrario (la storia dell'uomo che può star solo e la donna no).
comunque sia, io ci ho guadagnato. e certamente anche lui.
 
Vi dirò che sono stato male per parecchi giorni ma adesso mi sta facendo quasi incazzare... non si buttano così 8 anni.

Da quanto ne so io non esiste un altro e per il momento non lo voglio neanche sapere.

Ho solo voglia di ricominciare da capo. Non vorrei ritrovarmi nella situazione di chi cade dalla bici e poi non ci vuole più risalire... non so se mi spiego.
 
Certo che dopo 8 anni deve essere una botta di quelle che te ne ricordi per sempre!!! Mi dispiace :cry:

Scommetto che anche tu avevi pensato di lasciarla qualche volta ma non ne hai avuto il coraggio, mentre le donne, basta che sorvola l'idea e subito ti mollano....che stronze!! :asd)

Ti consiglio un bel night stasera....giusto ben sfogarti eh!!! :D
 
Top