Mi ha lasciato a piedi !!!

w0lv3rine":b19sdpqn ha detto:
Questa è la mia seconda 147 prima ne avevo 1 benzina.L'ho presa usata con 99.500km e teoricamente il concessionario mela deve dare tutta funzionante!!!io ho fatto solo 1200km da quando l'ho presa 1 mese fa e di solito metto il gasolio della tamoil.

Cmq io non avrei mai comprato una macchina con quasi 100.000 km!!!
a prescindere dalla marca... :KO)
tieni presente ke quei km potrebbero anche essere di più xkè bisogna vedere se li hanno scalati, a meno ke non conosci il precedente proprietario.
 
Ok moonlight.kiss se poi ho bisogno ti faccio un fischio! :worship)

Io l'ho presa da un amico che ha la concessionaria Peugeot e mi ha assicurato che i chilometri erano i suoi(siamo amici visto che ci ho la mia vecchia 147 e anche altre macchine)poi conosco anche il concessionario alfa romeo e anche lui mi ha assicurato che del precedente proprietario ci si poteva fidare. Gli interni erano non buoni ma perferfetti, poi dai quando va è ottima,non fa i soliti scricchiolii di vecchio e il motore tira sempre!!! :elio)
 
w0lv3rine":233n6sn7 ha detto:
Caro Zen147 ho detto che gli rompo il sederino perchè lui per prima cosa deve vendermi una macchina funzionante al 110% e visto che il tester segnava 3 anomalie:
1-pompa gasolio
2-filtro
3-sensore
Lui mi ha cambiato solo il filtro!!intelligente però per risparmiare, quindi se ora rimango a piedi una seconda volta per colpa di una delle solite 3 opzioni visto che non mi ha cambiato tutti e 3 i pezzi che il tester segnalava con guasto....bhè lo calpesto a sangue!

Senza "caro", va bene ugualmente.
 
la mia 147 jtd a 1200 km ni ha segnalato lastessacosa:

rottura della pompa e cambio albero motore difettoso(causa di tutto).
ovviamente nn ho sborsato una lira.......
 
Top