la mia era tornata come nuova e bella lucida..ke fregatura xò il 10%...io avendo una quota fissa mi ero fatto fare anche altri lavoretti...ciabalaba":20usxc1r ha detto:quell'ignorante della segretaria mi ha detto sul valore dell'auto!!!
Ma si può essere così...."bastard inside"!!!!
Oggi e domani faccio fare 2 preventivi. Speriamo torni come nuova!!!
troppo sad
ero a Riccione anchio... e ho preso la grandine anchio...onka79":1f9rwvqb ha detto::KO) :evil: :mecry) :mecry2) :mad2) :swear)
venerdi a Riccione al parco Oltremare...ora ha una decina di bolli...devo andare al + presto dal carrozza a farmi fare un preventivo visto ke sono assicurato..
2ndo voi ke lavoro c'è da fare e quanto costerà?
:sleep)
Questa non l'ho capita...franchigia sul valore dell'auto??????????ciabalaba":2n3qqo3r ha detto:quell'ignorante della segretaria mi ha detto sul valore dell'auto!!!
Ma si può essere così...."bastard inside"!!!!
Oggi e domani faccio fare 2 preventivi. Speriamo torni come nuova!!!
troppo sad
mi smebra davvero tanto..non vorrei ke adesso se ne approfittino con il fatto ke ne ha bollate tante..ciabalaba":2thlcy2k ha detto:Cavoli ieri ho portato la Panda nuova della ragazza a far vedere: tra i 1500 e i 2500 € di danni per la grandine.
Non voglio immaginare la mia dove le botte sono pure molto più profonde!!!
Domani vi saprò dire.
addirittura da sostituire??ciabalaba":1dd6vjnt ha detto:Il totale per ora non lo so. Hanno incominciato a smontarla.
Cofano da sostituire altrimenti dritto non ci torna più.
Per il resto, tetto porte e baule, dovrebbero tirare su le botte.
Sperem!