mi ha grandinato la GT..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
:KO) :evil: :mecry) :mecry2) :mad2) :swear)
venerdi a Riccione al parco Oltremare...ora ha una decina di bolli...devo andare al + presto dal carrozza a farmi fare un preventivo visto ke sono assicurato..
2ndo voi ke lavoro c'è da fare e quanto costerà?
:sleep)
 
onka79":3ekdodna ha detto:
GTpassion82":3ekdodna ha detto:
mi spiace...........kredo più ke un carrozza devi beccare un levabolli
credo che in carrozzeria sistemino i danni da grandine.. :ignore)

si ma dal levabolli spendi molto molto meno e il lavoro è perfetto! :OK)
 
ho visto macchine completamente rovinate dalla grandine, danni per 4000 euro....

fai tu.

Dal carrozziere specializzato, sono tornate come nuove! :OK)
 
primo carrozziere:
600-700€ + iva..e io ne devo pagare 250 ke sono di franchigia..
xò mi sistema anche gli altri bollettini che ho, mi lucida l'auto e mi sistema i cerchi che sono parecchio segnati...
 
onka79":jhtzuzw7 ha detto:
penso di andare da questo...non lo chiama levabolli ma "ripristino bolle grandine"...dovrebbe essere la stessa cosa..
http://www.carrozzeriajunior.it/servizi.html

quanto costerà?
ho una franchigia di 250€ all'assicurazione.. :motz)

in carrozzeria se poi collocata a nord (piu rischio grandine) di solito hanno anche la macchina levabolli (sorta di ventosa che una volta applicata viene tirata dalla parte opposto al bollo) che comq alle volte e' insufficiente e serve stuccare e verniciare...

di solito la franchia non te la fanno pagare se il lavoro non e' poco....
 
squalettoge":3bo3b3ya ha detto:
onka79":3bo3b3ya ha detto:
penso di andare da questo...non lo chiama levabolli ma "ripristino bolle grandine"...dovrebbe essere la stessa cosa..
http://www.carrozzeriajunior.it/servizi.html

quanto costerà?
ho una franchigia di 250€ all'assicurazione.. :motz)

in carrozzeria se poi collocata a nord (piu rischio grandine) di solito hanno anche la macchina levabolli (sorta di ventosa che una volta applicata viene tirata dalla parte opposto al bollo) che comq alle volte e' insufficiente e serve stuccare e verniciare...

di solito la franchia non te la fanno pagare se il lavoro non e' poco....
infatti mi han parlato di ventose e ferretti..i bolli son piccoli e si tirano tutti su senza problemi..ahimè devo sborsare i 250€..il resto paga la'ssicurazione..

x fortuna il carroziere mi sistema anche tutti gli altri bolli/imperfezioni, me la lucida e mi sistema anke i 2 cerchi che ho segnato contro un marciapiede.. :OK)
 
Top