Mi ha abbandonato..

Irvine156":35k2puv1 ha detto:
credo che un altro motore completo si trovi a meno?

Quoto,se trovi per sfasci un 1.6 te lo danno completo di cambio attorno ai 900/1000 :OK)

Irvine156":nystt7zd ha detto:
andrea5887":nystt7zd ha detto:
Irvine156":nystt7zd ha detto:
credo che un altro motore completo si trovi a meno?

Quoto,se trovi per sfasci un 1.6 te lo danno completo di cambio attorno ai 900/1000 :OK)
sicome non li serve il cambio anche meno!
Poi se hai il 105 puoi mettere il 120 :elio)

Difficilmente vendono il cambio separato dal motore,nonostante ho buonissime amicizie agli sfasci e mi fanno ottimi prezzi le due volte che ho acquistato assieme amici dei motori che gli servivano hanno sempre dato il cambio col motore anzi ti dirò che nel motore diesel mi hanno dato pure la turbina :OK)

Massimo230":13l5m28n ha detto:
Se vai a Napoli un mio collega ha cambiato motore alla punto 1.2 pagato 150€ :asd)
:asd) ...basta non chiedersi da dove viene...ma tanto, se non lo prendi tu, lo prende un'altro...quindi :elio)

quoto anch'io gli altri, se devi darla indietro prendi un po' tempo, taci la cosa al conce che deve ritirarla e cambia il motore in blocco, senò volendo, anche solo la testata, però poi ti servirebbe quella specifica del 105.. no non conviene, vai di sfascio.

alfa147":kwrsuwhx ha detto:
Massimo230":kwrsuwhx ha detto:
Se vai a Napoli un mio collega ha cambiato motore alla punto 1.2 pagato 150€ :asd)
:asd) ...basta non chiedersi da dove viene...ma tanto, se non lo prendi tu, lo prende un'altro...quindi :elio)

Che gli frega, tanto la deve dare al concessionario :lol: