mi fate una foto del cruscotto serie 0 fondo bianco?

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
49
milano
ciao,

insomma sta macchina, sempre a trafficare qui e la'.... :) volevo prendere il contakm con fondo bianco visto che ho la serie 0 diesel con fondo nero.

ho gia cambiato la "palpebra" con 3 ogive a quella unica diciamo... grazie a luchinoTS (era tua vero?) nn ricordo piu....

vorrei una foto del cruscotto serie 0 DIESEL senza VDC con palpebra restyling sia spento che acceso la sera... chiedo troppo? :asd)
:fluffle) ciao grazie
:tippen)
 
grazie ..... :cry: potete chiudere.... :( nessuno ha una foto del cruscotto? non ci credo.. sara' che queste feste vi hanno appesantito un po troppo :asd)
 
Top