--==( Mi Devo Fidare?!?! )==-- (Rimappa Via Mail )

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Ciao a tutti,
mi è pervenuta in pvt un'offerta di rimappa che non si può proprio rifiutare!!!
:asd) :asd) :asd)

C'è da Fidarsi??

Da: E-EcuGarage
A: mimmuzzoram
Inviato: 10/02/08 13:08
Oggetto: Re: Mappa
Ciao!
Si vuol dire che ti spedisco il programmatore ,leggi la tua centralina,mi spedisci la mappa via mail te la modifico e te la rispedisco.
La carichi sulla vettura e mi rispedisci il programmatore il tutto con una maggiorazione rispetto al normale prezzo della mappa di soli 20 euro(praticamente le spese di spedizione).
Il costo della mappa è di 200 euro + 20 per il noleggio del programmatore.
La mappa verrà realizzata su tue specifiche richieste.
Saluti!


:jolly) :jolly) 220 euri... ma dove finiremo?!?!?
 
Grazieeeeeee, gli stavo per mandare la mail con la mappa della mia centralina...
ci stavo abboccando!!! :asd) :asd)
ovvio che non la faccio.. questa gente è da bruciare viva!
 
É entrato nella discussione della resistenza a cercare clienti; gli ho tagliato le gambe al volo visto che avevo capito le intenzioni. Le mappe le trovate gratis su emule e con le interfacce se proprio le volete... questi ladroni dovete sempre sputtanarli!
 
sbenga":22ddgl7i ha detto:
É entrato nella discussione della resistenza a cercare clienti; gli ho tagliato le gambe al volo visto che avevo capito le intenzioni. Le mappe le trovate gratis su emule e con le interfacce se proprio le volete... questi ladroni dovete sempre sputtanarli!
Lascia stare!

P.S.: Pero nella discussione ne ha sparate di grosse,povera gente che abbocca a tali "pescatori"!!!
 
mimmuzzoram":1my7z4vi ha detto:
Ciao a tutti,
mi è pervenuta in pvt un'offerta di rimappa che non si può proprio rifiutare!!!
:asd) :asd) :asd)

C'è da Fidarsi??

Da: E-EcuGarage
A: mimmuzzoram
Inviato: 10/02/08 13:08
Oggetto: Re: Mappa
Ciao!
Si vuol dire che ti spedisco il programmatore ,leggi la tua centralina,mi spedisci la mappa via mail te la modifico e te la rispedisco.
La carichi sulla vettura e mi rispedisci il programmatore il tutto con una maggiorazione rispetto al normale prezzo della mappa di soli 20 euro(praticamente le spese di spedizione).
Il costo della mappa è di 200 euro + 20 per il noleggio del programmatore.
La mappa verrà realizzata su tue specifiche richieste.
Saluti!


:jolly) :jolly) 220 euri... ma dove finiremo?!?!?


assolutamente da EVITARE!!!!!! Per esperienza personale ti dico che prima di lasciarti la macchina il preparatore E NON TU .....DEVE fare 1000 prove....
a me se ne è andato mezzo pieno di gasolio (acci tua salva.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) e la puzza di freni te ne dovevi scappare...
 
lukameraweb":1vyqj4hd ha detto:
mimmuzzoram":1vyqj4hd ha detto:
Ciao a tutti,
mi è pervenuta in pvt un'offerta di rimappa che non si può proprio rifiutare!!!
:asd) :asd) :asd)

C'è da Fidarsi??

Da: E-EcuGarage
A: mimmuzzoram
Inviato: 10/02/08 13:08
Oggetto: Re: Mappa
Ciao!
Si vuol dire che ti spedisco il programmatore ,leggi la tua centralina,mi spedisci la mappa via mail te la modifico e te la rispedisco.
La carichi sulla vettura e mi rispedisci il programmatore il tutto con una maggiorazione rispetto al normale prezzo della mappa di soli 20 euro(praticamente le spese di spedizione).
Il costo della mappa è di 200 euro + 20 per il noleggio del programmatore.
La mappa verrà realizzata su tue specifiche richieste.
Saluti!


:jolly) :jolly) 220 euri... ma dove finiremo?!?!?


assolutamente da EVITARE!!!!!! Per esperienza personale ti dico che prima di lasciarti la macchina il preparatore E NON TU .....DEVE fare 1000 prove....
a me se ne è andato mezzo pieno di gasolio (acci tua salva.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) e la puzza di freni te ne dovevi scappare...




:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Attenzione Attenzione!!!!
Il coraggioso dopo che gli ho scritto che e' una persona divertente e che assomiglia a Wanna Marchi .. mi ha pure risposto!

Da: E-EcuGarage
A: mimmuzzoram
Inviato: 11/02/08 11:12
Oggetto: Re: Mappa
ehhmm scusa in che parte ti sembra divertente e in che parte wanna marchi??Non ho capito! Cosa ci sarebbe di strano????
Non sono ne il primo ne l'ultimo a fare mappe online ,ne a noleggiare il cavo.
Qual'è il problema?


Dite La vostra!! Ma io vado li a casa sua e gli do Fuoco mi sa!!!
 
mimmuzzoram":1hckjlct ha detto:
Attenzione Attenzione!!!!
Il coraggioso dopo che gli ho scritto che e' una persona divertente e che assomiglia a Wanna Marchi .. mi ha pure risposto!

Da: E-EcuGarage
A: mimmuzzoram
Inviato: 11/02/08 11:12
Oggetto: Re: Mappa
ehhmm scusa in che parte ti sembra divertente e in che parte wanna marchi??Non ho capito! Cosa ci sarebbe di strano????
Non sono ne il primo ne l'ultimo a fare mappe online ,ne a noleggiare il cavo.
Qual'è il problema?


Dite La vostra!! Ma io vado li a casa sua e gli do Fuoco mi sa!!!

ma credi che voglia rubarti o truffarti?
 
mimmuzzoram":1p40cupt ha detto:
Vedi te.. Mi sa proprio di si!
a te non sembra????

Non lo so...non conosco il tizio... Se veramente vuole fare quello che ti ha offerto non e' una truffa semplicemente un servizio che ti puo star bene o meno. Anche io faccio rimappe a quei prezzi per i club quindi non la trovo una cosa scandalosa...
 
ahhh ,complimentoni per lo stileAlmeno si invita uno ad una discussione pubblica su di lui o meno?
così ha modo di ribattere quanto meno!
Allora dare del Ladro ad uno senza averci avuto a che fare mi sembra quanto meno offensivo,tanto quanto dargli del wanna marchi.

Le mappe online sono una realtà che chè voi ne pensiate,
Su altri forum ne potrei citare molti le mappature online vengono quasi osannate perchè offrono mappe già testate al banco prova a prezzi + accettabili(se non mi credete fatevi un giro su multijetclub, il forum della grande punto,il forum della nuova bravo e Stilo)
Su multijet club offrono la stessa modalità di rimappatura a distanza tale e quale e nessuno si è mai sognato del dare del ladro così tanto per .
Anzi chiuque abbia provato un simile servizio si è trovato benone.


Non sono uno "alla prima esperienza" come qualcun altro ipotizza.

Vi posso dire benissimo che ALCUNI (sottolineo ALCUNI e non tutti) meccanici e rimappatori si fanno fare (non da me,ma da gente che conosco) mappe per 50 euro e poi le rivendono a 400.

Un altra cosa su ebay avete mai comprato nulla?Gli date del truffatore e ladro prima di comprare un oggetto così a priori???

Colui che mi dice che sono wanna marchi non mi ha mica chiesto ma pago prima o dopo?Mi sembra difficile fregare uno che paga a lavoro compiuto.

Vabbe ,ma sta nel gioco del forum fare un macello senza motivo.

Fate vobis
 
Infatti era come sospettavo....
Ti sta offrendo un servizio normalissimo che tu puoi accettare o rifiutare...

La maggior parte dei mappatori ti offre una mappa precaricata...

Io che le carico per Sander del Mjetclub per esempio so per certo che lui le fa una per una e non ne fa mai due uguali per macchine uguali... quindi non significa nulla ;)
 
Scusate anche io offro ad altri club tale servizio e nessuno si è mai trovato male ne tanto meno mi ha mai dato del ladro per averglielo proposto.

Cosa c'è di trascendentale che vi impaurisce ???


mimmuzzoram":4nxhq83h ha detto:
No Comment!
ma che servizio e' rimappare la Centralina via mail???

Non ho parole!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Questo sposta di parecchio la discussione!

Una cosa e mettere in dubbio che una mappa online valga quanto una dal vivo :e su questo si può dibattare;
Io penso che ben altra cosa è dare del ladro ad uno che offre un servizio(per altro nemmeno tanto innovativo perchè ce ne sono moltissimi che lo fanno da tanto) solo perchè vi pare una soluzione troppo strana per essere vera.
"Le parole pesano come macigni" .
A mio avviso evitiamo di fare processi sommari sulle sensazioni!
 
Ma scusa e invece vendere con proposta sul forum.. in privato una mappa gia fatta a 200 euro non e' un furto???
che garanzia mi dai?? visto che lo fai da tanto!
 
mimmuzzoram":2wiwqrr9 ha detto:
Ma scusa e invece vendere con proposta sul forum.. in privato una mappa gia fatta a 200 euro non e' un furto???
che garanzia mi dai?? visto che lo fai da tanto!

ma sai qual'e' il significato della parola FURTO???
La garanzia che ti da mi pare chiara... ti ha detto che ti farebbe pagare solo a lavoro FINITO... quindi soddisfatto oppure non paghi... piu chiaro di cosi'.
 
Top