Mi date un parere/consiglio su questa 147???

eccomi

ciao,
dopo 6 anni di lunga militanza (06/2001) oggi ho ufficializzato l'addio alla mia buona 147 ... ho proprio il 105 in questione .. solo il modello è diverso Distinctive ... bella tosta anche contro le panda piu' dure ... non mi ha mai dato problemi se non uno strano comportamento dei vetri elettrici a volte in fase di chiusura centralizzata: scendevano tutti assieme di tre dita (!!). Poco male .. accendevo e spegnevo il mezzo e tutto tornava a posto.
Questo per dirti che la mia ha fatto sempre il suo dovere ... speriamo che la sorella che mi aspetta venerdi prossimo (jtd 120 distinctive) si comporti allo stesso modo!
hola

Secondo me è un buon usato... solo che i sedili in alcantara non ci sono nel modello che hai intenzione di comperare.. i sedili sono in velluto... e sul nero (che da riflessi viola) l'abbinamento dovrebbe essere grigio oppure beige... i sedili in tessuto erano neri (nero sportivo)

dovrebbe essere blu inca. se è tenuta bene prendila, non prima di averla fatta vedere da un mecca di fiducia però! considera che il 105 benzina non è un gran motore per quanto riguarda le prestazioni, ma in quanto ad affidabilità va da paura!