GabryPontePowerMix":22mgnqxa ha detto:parlavo della rs
GabryPontePowerMix":2u6kjbq0 ha detto:è una riparazione costosa quella di cui dici tu sbenga?
klausgt":3aoe3qz8 ha detto:la solita leggenda dei 20.000km .... cavolo certo ke di aria se ne fa proprio tanta.... ahahhahaha :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Per ogni markio, modello, tipologia di veicolo si inventa ke a 20.000km succede qualkosa, ma come mai proprio a 20.000? :rotolo)
per gli aerei la leggenda a quanto sta? 20.000ore di volo? :rotolo)
secondo me conta moltisimmo l'olio usato,io nel mio SR ho usato per il primo motore un'olio economico e ho sbielltao dopo 16000km,ora con il nuovo motore e usando sempre motul,il motore ha 24000km e tutti fatti praticamente a manetta con scarico e variatore....tutto dipende da come è stata trattata..sbenga":2uakylmm ha detto:klausgt":2uakylmm ha detto:la solita leggenda dei 20.000km .... cavolo certo ke di aria se ne fa proprio tanta.... ahahhahaha :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Per ogni markio, modello, tipologia di veicolo si inventa ke a 20.000km succede qualkosa, ma come mai proprio a 20.000? :rotolo)
per gli aerei la leggenda a quanto sta? 20.000ore di volo? :rotolo)
Ovviamente se vai a passo da vecchio ne fai pure 30-40.000, se giri in città stracciando le prime 3 marce ogni volta ne fai 10.000.
In media, la RS125 pot. libera durava 20.000Km.
Conta che nella media il 90% erano ragazzetti spiritosi
L'usura è ovviamente dovuta alla lubrificazione non ottimale del 2T, alla grande potenza in rapporto alla cilindrata e alla fragilità di alcuni componenti molto spinti.
MAD147":e41frnhy ha detto:Perchè, da te i bus sono 2T?