Mi consigliate una sorgente?

Ditemi una cosa,vale la pena spendere più soldi e prendere la 55 o risparmiare qualcosa e prendere la 12? IO vorrei il discorso dei ritardi e delle regolazioni sub...
 
Io ho la 12 e mi trovo benissimo,ha qualche cavolata in meno della 55,ma alla fine quello che conta e' l'audio....l' ho pagata 299 e mi sono risparmiato 200 eurini e mi ci sono comprato il sub... :asd)
 
cosa ne dite di 490 euro per l'alpine CDA-9855R.
è un prezzo onesto o si trova anche di meglio?
grazie hola
 
beh il prezzo non è male... io prenderei in considerazione la 9853.... che è superiore della 12 e inferiore della 55! è la seconda della gamma alpine!

l'ho pagata 363 tutto compreso! :OK)
 
ma scusat e se mai quella superiore e la 12 perchè ha 60w * 4...no?

scusate siccome anche io sono interessato a ste autoradio mi dite la scala di queste autoradio qualè la migliore?
grazie:

-blaupunkt los angeles mp74 50w*4 20/18rms
-blupunkt Bremen MP74 50w*4 20/18rms
[con sti due sterei si può collegare il CDC da 5cd da 1din di serie su stilo GT...che secondo me è troppo bello]
-ALPINE CDA-9812RB 60w*4 ?rms
-CDA-9855R ...........50w*4 18rms
- CDA - 9853R ........50w*4
-jvc kd-avx1 50w*4 20rms
-clarion in offerta al media che nn ricordo il nome...quello a 299...
 
gialloblu":31j3vbkm ha detto:
beh il prezzo non è male... io prenderei in considerazione la 9853.... che è superiore della 12 e inferiore della 55! è la seconda della gamma alpine!

l'ho pagata 363 tutto compreso! :OK)
ma sen sbaglio ha il frontalino nero o esiste anche la versione silver?
e per quanto riguarda i colore dei pulsanti?
sul sito che dicevo prima l'ho trovato a 379€ +spese spedizione.
hola
 
Una domanda per non aprire un altro post, una volta smontata la radio di serie, come si attaccano i cavi con la nuova sorgente? é una cosa che posso fare da solo o devo andare da qualcuno che sa dove mettere le mani?? Thanx :grazie)
 
Top