Mi consigliate una 159 per tantissimi chilometri?

prendi la motorizzazione più adatta a macinar kilometri.. il 1.9... il 2.4 secondo me è uno sfizio... ;)
 
soloalfa":dmq2x8v3 ha detto:
andrea5887":dmq2x8v3 ha detto:
soloalfa":dmq2x8v3 ha detto:
Va benissimo una 159 1.9 120cv M-jet per il tuo scopo... :OK)


Deve prendere il 16V è troppo sottodimensionato il 120cv per la 159

Il 120 sulla 159 l'ho provato...(addirittura su una Sportwagon) e devo dire che non mi ha deluso per niente!Certo il 150cv è tutt'altra cosa,ma il 120cv è un buon mulo e tant'è che viene usato anche per le flotte aziendali!Poche pretese e tanta resa secondo me! :OK)

edit:20/25k km all'anno non sono molti,per quel chilometraggio ti consiglierei anche un 2.2 JTS e risparmi un bel po' di soldini :OK)

Quoto.......prima di prendere il 150cv ho fatto un giro anche sulla 120, devo dire che non è male anche se è un 8v e 120cv; spinge bene! Ovvio che quando sono salito sulla 150cv la differenza si sentiva :elio) , ma per uno che magari non vuole spendere molto e vuole un minimo di prestazioni è ottimo :OK)
 
soloalfa":1zmehgjl ha detto:
andrea5887":1zmehgjl ha detto:
soloalfa":1zmehgjl ha detto:
Va benissimo una 159 1.9 120cv M-jet per il tuo scopo... :OK)


Deve prendere il 16V è troppo sottodimensionato il 120cv per la 159

Il 120 sulla 159 l'ho provato...(addirittura su una Sportwagon) e devo dire che non mi ha deluso per niente!Certo il 150cv è tutt'altra cosa,ma il 120cv è un buon mulo e tant'è che viene usato anche per le flotte aziendali!Poche pretese e tanta resa secondo me! :OK)

edit:20/25k km all'anno non sono molti,per quel chilometraggio ti consiglierei anche un 2.2 JTS e risparmi un bel po' di soldini :OK)

Se prende un 2.2 consiglio un bel impianto a GPL.. in modo da ammazzare i cosnumi... ;)
 
lelesch81":h72zp7hn ha detto:
soloalfa":h72zp7hn ha detto:
andrea5887":h72zp7hn ha detto:
soloalfa":h72zp7hn ha detto:
Va benissimo una 159 1.9 120cv M-jet per il tuo scopo... :OK)


Deve prendere il 16V è troppo sottodimensionato il 120cv per la 159

Il 120 sulla 159 l'ho provato...(addirittura su una Sportwagon) e devo dire che non mi ha deluso per niente!Certo il 150cv è tutt'altra cosa,ma il 120cv è un buon mulo e tant'è che viene usato anche per le flotte aziendali!Poche pretese e tanta resa secondo me! :OK)

edit:20/25k km all'anno non sono molti,per quel chilometraggio ti consiglierei anche un 2.2 JTS e risparmi un bel po' di soldini :OK)

Se prende un 2.2 consiglio un bel impianto a GPL.. in modo da ammazzare i cosnumi... ;)

va detto anche che il 2.2 nn è un gran motore onestamente,da venditore consiglio vivamente il 19 150
 
francesco147":1jlfn3gr ha detto:
lelesch81":1jlfn3gr ha detto:
soloalfa":1jlfn3gr ha detto:
andrea5887":1jlfn3gr ha detto:
soloalfa":1jlfn3gr ha detto:
Va benissimo una 159 1.9 120cv M-jet per il tuo scopo... :OK)


Deve prendere il 16V è troppo sottodimensionato il 120cv per la 159

Il 120 sulla 159 l'ho provato...(addirittura su una Sportwagon) e devo dire che non mi ha deluso per niente!Certo il 150cv è tutt'altra cosa,ma il 120cv è un buon mulo e tant'è che viene usato anche per le flotte aziendali!Poche pretese e tanta resa secondo me! :OK)

edit:20/25k km all'anno non sono molti,per quel chilometraggio ti consiglierei anche un 2.2 JTS e risparmi un bel po' di soldini :OK)

Se prende un 2.2 consiglio un bel impianto a GPL.. in modo da ammazzare i cosnumi... ;)

va detto anche che il 2.2 nn è un gran motore onestamente,da venditore consiglio vivamente il 19 150

1.9 da 150 cv......
:OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1f3j2o1p ha detto:
punto td":1f3j2o1p ha detto:
fil 83":1f3j2o1p ha detto:
sarò monotono,vai di bmw 320 o di Audi a4 :OK)
ma tu lavori per queste due case???quanto ti danno ad ogni auto che piazzi????

Mah.... :culo) :culo)
girando un po' per i vari settori del virtual club mi son fatta questa idea.....a volte m chiedo ma sto forum e' pro bmw,audi e contro alfa :....boo :shrug03)
 
punto td":33nqpl4v ha detto:
cuoresportivo86":33nqpl4v ha detto:
punto td":33nqpl4v ha detto:
fil 83":33nqpl4v ha detto:
sarò monotono,vai di bmw 320 o di Audi a4 :OK)
ma tu lavori per queste due case???quanto ti danno ad ogni auto che piazzi????

Mah.... :culo) :culo)
girando un po' per i vari settori del virtual club mi son fatta questa idea.....a volte m chiedo ma sto forum e' pro bmw,audi e contro alfa :....boo :shrug03)

Bè sai a volte bisognerebbe essere obiettivi comunque, ma appunto a volte, perchè in questo topic non si chiede se è meglio una 159 o una serie3, ma se la 159 è ottima per macinare km.....è lo è sicuramente dato il livello dell'auto :nod) :nod) :nod)
 
scusatemi,non lavoro ne per bmw ne per audi,era solo un consiglio.se già si è orientato sulla 159 gli auguro di fare la scelta giusta per lui e di poterne essere soddisfatto.per quanto mi riguarda so già ke la mia prossima auto non sarà un'alfa,a meno ke non possa permettermi come auto da week-end una GTA o una Gt v6(cioè quando vincerò al Superenalotto :asd) )
 
fil 83":38hczawo ha detto:
scusatemi,non lavoro ne per bmw ne per audi,era solo un consiglio.se già si è orientato sulla 159 gli auguro di fare la scelta giusta per lui e di poterne essere soddisfatto.per quanto mi riguarda so già ke la mia prossima auto non sarà un'alfa,a meno ke non possa permettermi come auto da week-end una GTA o una Gt v6(cioè quando vincerò al Superenalotto :asd) )

Chiaro ora :asd) :asd)
 
Top