Mi consigliate un terminale di scarico?

147jet":2cjulqd9 ha detto:
csc, 00(se per doppio intendi 00 e non sx+dx)da 70 senza modificare il para, altrimenti 80mm con modifca del para

Alla fine tra tutte le marche l'unica che ha quello che cerco e' proprio CSC...e' il modello AL430083 https://alfavirtualclub.it/sponsor/cs ... tino_1.jpg

C'e qualcuno sul forum che lo ha montato?mi piacerebbe vedere qualche foto dell'effetto che fa :sarcastic)

alk147":28qtuovs ha detto:
alexdrastico":28qtuovs ha detto:
alk147":28qtuovs ha detto:
alexdrastico":28qtuovs ha detto:
Consigli0o personale: lascia perdere CSC! :KO)
Perchè?
poco chiari, scortesi e maleducati!!! :KO)
Per il sito vai su www.ragazzon.it e trovi tutti i modelli disponibili!!!
Anche ragazzon ha tutto lo scarico in acciaio!!! :OK)
Per i prezzi, CSC è tutt'altro che economica: per un centrale (che non si sa se lo facciano o meno, dato che al telefono mi hanno detto che non fanno centrali ma tanti utenti li hanno montati là) + finale doppio tondo da 80, mi avevano chiesto 560€ + iva + montaggio!
In ragazzon mi hanno cheisto 410€ per tutto, montaggio incluso! Fate voi...
E' la prima volta che leggo una tale lamentela, anzi, il titolare è di solito estremamente disponibile, con me lo è stato sia al telefono che di persona, e anche tanti altri hanno sempre detto così.

Sui prezzi non so dirti con la combinazione che hai chiesto tu, ma rispetto a tante altre marche, quando mi ero interessato, si parlava di quasi la metà.

Anche io mi sono trovato molto bene in CSC (a parte un piccolo errore che hanno fatto loro al cuale rimedieranno con uno sconto ulteriore), non capisco perchè con te siano stati così...
Se il montaggio lo fai da loro non te lo fanno pagare...

BonOVoxX81":rssh9ik6 ha detto:
147jet":rssh9ik6 ha detto:
csc, 00(se per doppio intendi 00 e non sx+dx)da 70 senza modificare il para, altrimenti 80mm con modifca del para

Alla fine tra tutte le marche l'unica che ha quello che cerco e' proprio CSC...e' il modello AL430083 https://alfavirtualclub.it/sponsor/cs ... tino_1.jpg

C'e qualcuno sul forum che lo ha montato?mi piacerebbe vedere qualche foto dell'effetto che fa :sarcastic)

tekno, lo vedi qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

mcmoff":27dze5gh ha detto:
CSC economica? con lo sconto soci un DX SX per la gt quasi 600 euro? O non fanno gli stessi prezzi per tutti o non so.
esatto, altro che economica!
Forse mi hanno trattato male dato che sono "Terrone", e quello scarico lì (il doppio dx sx) è da terrone (parole loro)!!!
:KO)

147jet":dk7ihqgd ha detto:
BonOVoxX81":dk7ihqgd ha detto:
147jet":dk7ihqgd ha detto:

tekno, lo vedi qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Ok grazie bellissimo pure cromato :X)

Ragazzi non per cattiveria ma siete un po' OT....e non penso che trattino i loro clienti in base alla zona di provenienza :nono02)

Come giudizio assoluto va contro quel che è sempre emerso, chi ha comprato da loro ha sempre speso meno, magari avendo anche una qualità leggermente inferiore, anche se a mio parere gli scarichi più o meno si equivalgono.

Il comportamento che hai descritto però non lo trovo corretto, perciò segnalo subito la cosa, essendo un'azienda convenzionata.

Una cosa, però, il prezzo corrispondeva a quanto promesso e dovuto con la convenzione o no?

alk147":1tcjahmn ha detto:
Come giudizio assoluto va contro quel che è sempre emerso, chi ha comprato da loro ha sempre speso meno, magari avendo anche una qualità leggermente inferiore, anche se a mio parere gli scarichi più o meno si equivalgono.

Il comportamento che hai descritto però non lo trovo corretto, perciò segnalo subito la cosa, essendo un'azienda convenzionata.

Una cosa, però, il prezzo corrispondeva a quanto promesso e dovuto con la convenzione o no?
Il discorso scarico da "Terrone" è emerso da una discussione di un altro utente che aveva montato un loro terminale!
Premetto che a me non me frega assolutamente niente se danno ai loro scarichi aggettivi simpatici, ma mi ha dato un po' fastidio, questo non lo nego!
Per quanto riguarda il prezzo, a conti fatti era giusto, considerando lo sconto del club; ma è anche vero che lo stesso scarico (doppio dx-sx) lo ha montato un altro utente ed ha speso molto meno del prezzo che mi avevano proposto! Risultano poco chiari sul montaggio e sul discorso centrali sportivi: molti utenti hanno detto che hanno montato centrali sportivi in CSC, mentre sia in mail che per telefono, mi hanno sempre risposto che loro fanno solo finali, e non centrali nè collettori!
Quando ho chiesto per il montaggio del doppio dx-sx, mi hanno rispoto che dovevo andare là con la macchina già modificata, mentre sempre altri utenti, dicono che i lavori di adattamento li fanno loro direttamente!
In conclusione, posso dire che sono io che non mi sono trovato bene, sia per la chiarezza (che manca nel modo più assoluto), e sia nei prezzi! Quindi non c'è da fare alcun reclamo ecc...! :OK)

-Luxor-":1qi8qegv ha detto:
i top di gamma e i migliori come resa e sound sono:

supersprint
remus
powerfull
a pari merito asso ragazzon csc

supersprint e remus sono un po cari. remus ha il vantaggio di avere l'intero terminale in acciaio inox(questo vuol dire che è eterno e nn dovrai mai cambirlo) e l'anima è forata però ho paura che faccia solo l'ovale.
supersprint fa tutto, tondo,doppiotondo,ovale dtm....

Io ho avuto il Remus x 4 anni,molto meglio il CSC come sound.. :ka) e di esperimenti sullo scarico mi sa che qui dentro sono uno di quelli che ne ha fatti di + .. :ka)

Confermo la gentilezza e la cordialità di CSC,sono stato anche loro ospite a Rimini l'anno scorso,mi hanno trattato benissimo :) inoltre hanno dei prezzi molto competitivi,anche se a volte sono emerse cifre strane.. :confusbig)
@alexdrastico,ne avevamo già parlato anche su msn,è andata così,peccato.. :(

teknomotion":3rdukm4k ha detto:
Confermo la gentilezza e la cordialità di CSC,sono stato anche loro ospite a Rimini l'anno scorso,mi hanno trattato benissimo :) inoltre hanno dei prezzi molto competitivi,anche se a volte sono emerse cifre strane.. :confusbig)
@alexdrastico,ne avevamo già parlato anche su msn,è andata così,peccato.. :(
quoto te: peccato hanno perso un potenziale cliente ma meglio così, dato che ho trovato un fornitore migliore! :OK)

alexdrastico":ntgfdlca ha detto:
BonOVoxX81":ntgfdlca ha detto:
Alex vedo che sei di padova pure te :nod)

Domani alle 16 avro' la mia 147 :X) :X) :A) :X) :X)
si sono di padova!
Per curiosità dove hai acquistato la tua alfa?

Mio cugino e' meccanico di un'officina qui' a vigodarzere (io abito qui') e ha un bel po' di conoscenze :sarcastic) e' molto fidato mi ha sempre fato fare dei buonissimi affari :nod)