Mi consigliate un terminale di scarico?

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Mi deve ancora arrivare la 147 (martedi' :elio) ) che gia' penso a renderla piu' cattiva :elio)

E' un 1.6 120 CV serie 0 (10/2000) e mi piacerebbe un sacco montarci uno scarico "doppio" possibilmente rumoroso quando si sale di giri :asd) ma non so dove guardare e allora chiedo a voi esperti. Supersprint non hanno niente di interessante...

csc, 00(se per doppio intendi 00 e non sx+dx)da 70 senza modificare il para, altrimenti 80mm con modifca del para

147jet":c0vhl99g ha detto:
csc, 00(se per doppio intendi 00 e non sx+dx)da 70 senza modificare il para, altrimenti 80mm con modifca del para

Si si intendo 00 :) anche da 80 penso che per mio cugino meccanico non sia un problema allargare un po' lo spazio....

Mi puoi dare un link?grassie :)

Questo sarebbe bellissimo
post-423092-1157056821.jpg
:asd)

BonOVoxX81":17vsod49 ha detto:
147jet":17vsod49 ha detto:
dunque, se vai in csc il para te lo allargano anche loro, link grafico(foto di un nostro utente)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

x info vai su convenzioni https://alfavirtualclub.it/convenzioni.php e clicca su csc marmitte

Grazie mille :nod) ma se possibile vorrei cercare di spendere meno
Ciao! Ho visto che sei di padova!
Se vuoi un bel terminale, ti consiglio di rivolgerti alla Ragazzon di Treviso!
Sono molto cordiali, professionali, ed hanno dei prodotto fantastici e ottimi!
Inoltre i prezzi sono molto competitivi!
Io mi sono rivolto là, e come me anche altri utenti del forum (su consiglio mio), e tutti ci siamo trovati alla grandissima!
Se vuoi più info mandami un pvt! :OK)
Consigli0o personale: lascia perdere CSC! :KO)

Ti avrà

Ti avrà detto di lasciar stare per il fatto della garanzia, ma poi sta ad ogniuno di noi modificarle o meno, con le relative conseguenze

alexdrastico":zrllj6dj ha detto:
BonOVoxX81":zrllj6dj ha detto:
147jet":zrllj6dj ha detto:
dunque, se vai in csc il para te lo allargano anche loro, link grafico(foto di un nostro utente)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

x info vai su convenzioni https://alfavirtualclub.it/convenzioni.php e clicca su csc marmitte

Grazie mille :nod) ma se possibile vorrei cercare di spendere meno
Ciao! Ho visto che sei di padova!
Se vuoi un bel terminale, ti consiglio di rivolgerti alla Ragazzon di Treviso!
Sono molto cordiali, professionali, ed hanno dei prodotto fantastici e ottimi!
Inoltre i prezzi sono molto competitivi!
Io mi sono rivolto là, e come me anche altri utenti del forum (su consiglio mio), e tutti ci siamo trovati alla grandissima!
Se vuoi più info mandami un pvt! :OK)

Si sarebbe interessante!mi sai dire qualche altra info? :) non ce l'ha un sito internet?

Tu che scarico hai su per curiosita''

147jet":3atzyb4m ha detto:

Su ragazzon non e' che abbiano un granche' :( apparte questi terminali http://www.ragazzon.it/catalogo.asp che pero' non so come vanno montati....il boiler rimane lo stesso con questi?
Img59.0008.17.jpg

E il sito CSC e' un po' incasinato...ho visto della convenzione e quella che piacerebbe a me alla fine verrebbe 200 euro SS escluse...un po' troppi :cry:

Anche se non e' con il marchio stampato a me va bene....e' come le borse,se c'e scritto prada sopra il prezzo si moltiplica X 5 :sedia)

i top di gamma e i migliori come resa e sound sono:

supersprint
remus
powerfull
a pari merito asso ragazzon csc

supersprint e remus sono un po cari. remus ha il vantaggio di avere l'intero terminale in acciaio inox(questo vuol dire che è eterno e nn dovrai mai cambirlo) e l'anima è forata però ho paura che faccia solo l'ovale.
supersprint fa tutto, tondo,doppiotondo,ovale dtm....

BonOVoxX81":1ihv7mol ha detto:
[

Su ragazzon non e' che abbiano un granche' :( apparte questi terminali http://www.ragazzon.it/catalogo.asp che pero' non so come vanno montati....il boiler rimane lo stesso con questi?
Img59.0008.17.jpg

E il sito CSC e' un po' incasinato...ho visto della convenzione e quella che piacerebbe a me alla fine verrebbe 200 euro SS escluse...un po' troppi :cry:

Anche se non e' con il marchio stampato a me va bene....e' come le borse,se c'e scritto prada sopra il prezzo si moltiplica X 5 :sedia)

la ragazzon ha questo
Img58.0042.25.jpg

i csc costano veramente poco se diventi socio e li vai a montare in sede

alk147":1opn8szd ha detto:
alexdrastico":1opn8szd ha detto:
Perchè?
poco chiari, scortesi e maleducati!!! :KO)
Per il sito vai su www.ragazzon.it e trovi tutti i modelli disponibili!!!
Anche ragazzon ha tutto lo scarico in acciaio!!! :OK)
Per i prezzi, CSC è tutt'altro che economica: per un centrale (che non si sa se lo facciano o meno, dato che al telefono mi hanno detto che non fanno centrali ma tanti utenti li hanno montati là) + finale doppio tondo da 80, mi avevano chiesto 560€ + iva + montaggio!
In ragazzon mi hanno cheisto 410€ per tutto, montaggio incluso! Fate voi...

147jet":1m8341g2 ha detto:
la ragazzon ha questo
Img58.0042.25.jpg

355 iva esclusa :jaw) :jaw) :jaw) e non e' neanche che mi piaccia troppo...li vorrei che puntano un po' verso l'alto e magari con diametro 80 sobrio sobrio :rotolo)

Grazie luxor per le marche ora vado a vedermi i siti :nod)

EDIS:eek:k visti ma on-line non e' che facciano vedere molto
:cry:

trovero' mai lo scarico che sto cercando? :ecora)

alexdrastico":38hgx02r ha detto:
alk147":38hgx02r ha detto:
alexdrastico":38hgx02r ha detto:
Perchè?
poco chiari, scortesi e maleducati!!! :KO)
Per il sito vai su www.ragazzon.it e trovi tutti i modelli disponibili!!!
Anche ragazzon ha tutto lo scarico in acciaio!!! :OK)
Per i prezzi, CSC è tutt'altro che economica: per un centrale (che non si sa se lo facciano o meno, dato che al telefono mi hanno detto che non fanno centrali ma tanti utenti li hanno montati là) + finale doppio tondo da 80, mi avevano chiesto 560€ + iva + montaggio!
In ragazzon mi hanno cheisto 410€ per tutto, montaggio incluso! Fate voi...
E' la prima volta che leggo una tale lamentela, anzi, il titolare è di solito estremamente disponibile, con me lo è stato sia al telefono che di persona, e anche tanti altri hanno sempre detto così.

Sui prezzi non so dirti con la combinazione che hai chiesto tu, ma rispetto a tante altre marche, quando mi ero interessato, si parlava di quasi la metà.

BonOVoxX81":1b8i2w5x ha detto:
147jet":1b8i2w5x ha detto:
la ragazzon ha questo
Img58.0042.25.jpg

355 iva esclusa :jaw) :jaw) :jaw) e non e' neanche che mi piaccia troppo...li vorrei che puntano un po' verso l'alto e magari con diametro 80 sobrio sobrio :rotolo)
lascia perdere il listino!!! Molto probabilmente te lo riesci a portare a casa a moooolto meno!!!! :OK)

alexdrastico":2x2olc03 ha detto:
lascia perdere il listino!!! Molto probabilmente te lo riesci a portare a casa a moooolto meno!!!! :OK)

E da cosa lo dici? :confusbig)

Ma io,non essendo socio effettivo,potrei chiedere il favore a qualche socio di comprarmi lo scarico (con lo sconto del 40 % ) ?o e' una cosa "illegale" ? :)