mi consigliate un router wifi?

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
premessa...non me ne intendo proprio!
necessito di un router wifi per stare collegato in casa anche col portatile...
premessa 2, la mia casa si sviluppa su due piani, quindi ci sarebbe da attraversare un solaio, è una casa moderna quindi non ci sono mura spesse chissà quanto...

vorrei spendere il meno possibile!!!
che mi proponete? magari con link per l'acquisto online?
 
marco1974":1uenun99 ha detto:
il primo che mi viene in mente è zyxel 660 hw
è un ottimo modello, costa poco, ma non ha una sezione radio eccezionale (è il vero limite).
---
Puoi provare anche una powerlined (su rete elettrica), ti risparmi un sacco di sbattimenti.

Per parti "radio" migliori (sempre di fascia umana di costo) ti consiglio i Netgear MIMO
 
InterNik":2r76fls3 ha detto:
marco1974":2r76fls3 ha detto:
il primo che mi viene in mente è zyxel 660 hw
è un ottimo modello, costa poco, ma non ha una sezione radio eccezionale (è il vero limite).
---
Puoi provare anche una powerlined (su rete elettrica), ti risparmi un sacco di sbattimenti.

Per parti "radio" migliori (sempre di fascia umana di costo) ti consiglio i Netgear MIMO


cos'è?
 
mukkopazzo":1vtiuwnj ha detto:
InterNik":1vtiuwnj ha detto:
marco1974":1vtiuwnj ha detto:
il primo che mi viene in mente è zyxel 660 hw
è un ottimo modello, costa poco, ma non ha una sezione radio eccezionale (è il vero limite).
---
Puoi provare anche una powerlined (su rete elettrica), ti risparmi un sacco di sbattimenti.

Per parti "radio" migliori (sempre di fascia umana di costo) ti consiglio i Netgear MIMO


cos'è?
tipo questi
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=26 (i modelli più piccoli e meno costosi)
 
InterNik":3djw9jpr ha detto:
mukkopazzo":3djw9jpr ha detto:
InterNik":3djw9jpr ha detto:
marco1974":3djw9jpr ha detto:
il primo che mi viene in mente è zyxel 660 hw
è un ottimo modello, costa poco, ma non ha una sezione radio eccezionale (è il vero limite).
---
Puoi provare anche una powerlined (su rete elettrica), ti risparmi un sacco di sbattimenti.

Per parti "radio" migliori (sempre di fascia umana di costo) ti consiglio i Netgear MIMO


cos'è?
tipo questi
http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=26 (i modelli più piccoli e meno costosi)


cioè la linea adsl entra in uno di quei "cosi" che si inerisce nella spina ed esce all'altra spina? (che linguaggio forbito in materia eh...)
 
Top