Mi consigliate un portatile?

Giugio":2ol9zegx ha detto:
un 14 pollici sarebbe troppo piccolo?
a me interessa che sia leggero...perchè tanto a casa ho i fissi, lo userei solo qualdo sono fuori...
Scarta senza pietà i 17" ed in generale tutti quelli con risoluzione maggiore di 1024x768 (o x1280x1200), non si vede una cippa (scritte minuscole).

Il 14" 1024x768 è ancora tollerabile (ho un Compaq Armada così)

SONY VAIO....
dicevo sempre toshiba anche io...
ora che li ho entrambi: SONY! :love)

p.s.
dell non sono male e puoi farlo come vuoi tu...! :nod)

Al powerbook ci avevo pensato, ma non da 12... però boh...non sono convinto di passare a mac...

sono più indeciao tra i 3: sony, toshiba o dell...

A proposito...sapete negozi on line con prezzi mooooooolto convenienti? (eventualmente in pvt) :elio) :elio) :elio) :elio)

Giugio":2gxgkuvv ha detto:
A proposito...sapete negozi on line con prezzi mooooooolto convenienti? (eventualmente in pvt) :elio) :elio) :elio) :elio)
http://www.dell.it :asd)

@internik: dipende cosa ci fai, io ho fatto siti per un'anno e senza un 17'' 1600*1280 avrei dovuto cambiare visuali e ambienti grafici ogni due secondi, mentre con quello schermo avevo tutto sott'occhio...cercto che se lo usio solo per mail internet e cose leggere ti basta un 12'' che è molto + comodo, io infatti adesso lascio a casa il 17'' e giro con il 14'' :OK)

Io ho un ASUS e mi trovo bene. Ne ho anche venduto qualcuno...tutti ancora funzionanti(anche se nei modelli vecchi la batteria non dura una cippa :sarcastic) Io col mio faccio ancora circa 4 ore) :elio)