Mi consigliate un buon shampo + cera ???

Boss823

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2005
5
0
1
Ciao ragazzi! :)

Ho bisogno di un Vs. consiglio urgente!
Fin'ora ho sempre pulito la macchina utilizzando l'idropulitrice, con la quale, spruzzo anche un po di shampo (solo shampo) perchè la cera ero abituato a darla ogni 4 mesi (mettevo la cera a mano).
dal momento che cmq dopo aver lavato la macchina ovviamente l'asciugo a mano, mi chiedevo se sono validi gli shampi che contengono anche cera; in modo tale da nn fare piu passaggi.....
lo so che il risultato non sara lo stesso della "cera a mano" ma a me basterebbe che la carrozzerai non appaia "secca" come invecee appare ora perchè è molto tempo che nn passo la cera manuale.

Io qui dalle mie parti nn riesco a trovare shampo+cera :(

Voi quale usate???
ce ne sono della arexons? ....oppure quale consigliete? che mal che vada lo prendo in internet!

Grazie a tutti!

:)

Boss823":2myx81nq ha detto:
Ciao ragazzi! :)

Ho bisogno di un Vs. consiglio urgente!
Fin'ora ho sempre pulito la macchina utilizzando l'idropulitrice, con la quale, spruzzo anche un po di shampo (solo shampo) perchè la cera ero abituato a darla ogni 4 mesi (mettevo la cera a mano).
dal momento che cmq dopo aver lavato la macchina ovviamente l'asciugo a mano, mi chiedevo se sono validi gli shampi che contengono anche cera; in modo tale da nn fare piu passaggi.....
lo so che il risultato non sara lo stesso della "cera a mano" ma a me basterebbe che la carrozzerai non appaia "secca" come invecee appare ora perchè è molto tempo che nn passo la cera manuale.

Io qui dalle mie parti nn riesco a trovare shampo+cera :(

Voi quale usate???
ce ne sono della arexons? ....oppure quale consigliete? che mal che vada lo prendo in internet!

arexons
Grazie a tutti!

:)

ciao ! anche io una volta ogni tanto la passo con la cera a mano ( risultao impeccabile ) ma, nei lavaggi intermedi uso shampoo + cera della arexons ... lo trovo molto molto buono anche se , come saprai, non sara mai ai livelli di una cera passata a mano

eh immaginavo che ci fosse un prodotto del genere anceh della arexons!

purtroppo qui dalle mie parti nn c'è e anche in internet non trovo sieti ove lo vendano :(

Boss823":5j01annw ha detto:
eh immaginavo che ci fosse un prodotto del genere anceh della arexons!

purtroppo qui dalle mie parti nn c'è e anche in internet non trovo sieti ove lo vendano :(

mmmmm strano io lo prendo all'iper auchan qui nella mia citta ma mi sembra abbastanza diffuso come prodotto .......

se vuoi provare una volta vai a lavare la macchina in un lavaggio karcher . io ci fo l'assistenza a tutta la gamma karcher e so come lavano . se hai paura delle spazzole ( cmq mai successo nulla ) ci sono quelli a mano che metti i gettoni . ti dai anche la cera a caldo e ti assicuro che esce no specchio anche senza asciugarla in quanto l'acqua viene prima trattata nell'impianto .

Personalmente non ritengo che esca davvero un bel lavoro con un prodotto "composto", ma puoi farlo tra un incerata manuale e l'altra... Altro metodo abbastanza efficiente sembra quello di utilizzare la cera spary, ma di sicuro ognui tanto un incerata come si deve deve essere data :OK)