mi consigliate un (buon) cellulare low-cost?

squalettoge":dexdj6z6 ha detto:
Lacco79":dexdj6z6 ha detto:
Con 149€ ti porti a casa un bel Nokia N70.

alla metro si trova a 120euro questa settimana :?:
Grazie al cazz aggiungo... :asd) alla Metro costa sempre tutto mooolto meno essendo per commercianti & c. ;)

mancio83":3pwdyxou ha detto:
non prendere i motosola....

integralista :asd) :fluffle)

scherzo, questioni di gusti ed esigenze funzionali soprattutto (credo)

io per esempio ho sempre avuto motorola (tranne il primissimo nec serie p se non erro e, più avanti, nokia 8210, 8310, che tengo ancora e il mitico t28) motorola..dallo startac al microtac, dai primi gsm alle ultime serie 8xxx (buona parte di questi motorola li ho ancora)...e ho motorola ancora adesso (a1000)

in generale credo che, come per molte altre cose (auto incluse), anche il telefono sia diventato più moda che contenuti e interessi specifici

Ho trovato il Samsung J750 a 129 euro. Ha praticamente tutto, fotocamera 1,3Mpixel, video e connettività.. addirittura è anche UMTS :)

samSGHJ750.jpg

Le opinioni e critiche dei clienti non sono male... tranne che per la batteria che dura relativamente poco (+-2 giorni :shrug03) ) ...a me nessun cellulare durava più di due giorni :sarcastic)

Un nokia dalle stesse performance costa molto di + purtroppo.

vexator":101sg5y2 ha detto:
Ho trovato il Samsung J750 a 129 euro. Ha praticamente tutto, fotocamera 1,3Mpixel, video e connettività.. addirittura è anche UMTS :)

samSGHJ750.jpg

Le opinioni e critiche dei clienti non sono male... tranne che per la batteria che dura relativamente poco (+-2 giorni :shrug03) ) ...a me nessun cellulare durava più di due giorni :sarcastic)

Un nokia dalle stesse performance costa molto di + purtroppo.
Beh è Nokia... :p

L'N70 fa schifo... scusate la schiettezza, ma tra tutti gli smartphone che ho e che ho avuto è il peggiore...
io e mia moglie abbiamo preso in tandem (uno a testa) il nokiovo, non ricordo più che sigla aveva, il 6630, l'N70 ed infine il 5700...
Quelli vecchi li ho finiti al lavoro nei cantieri...
Piuttosto cerca un bel 6630, il migliore!
Il 5700 nokia, molto bello, efficiente, pieno di cazzatine, altoparlanti stereo ecc, ma ti costa un po' di più...

Da poco mi sono preso un sonyericsson k800i a 179 euro e in aggiunta ho preso una scheda di memoria da 4 gb a 40 euro
E' un ottimo telefono, fotocamera molto buona (3,2 mp) e buon display
Questa e' una foto scattata con il telefono:

Poi ho un nokia 1110 pagato intorno ai 40 euro qualche anno fa e lo uso solo per lavoro e scocciatori, con una sim dedicata.
E' un ottimo telefono, la batteria dura veramente molto ed e' resistente
Secondo me sulla fascia di prezzo che hai indicato ci sono dei buoni samsung, mio padre sta prendendo solo telefoni samsung con prezzi intorno ai 70 euro e si trova benissimo

Lacco79":11oef4te ha detto:
squalettoge":11oef4te ha detto:
Lacco79":11oef4te ha detto:
Con 149€ ti porti a casa un bel Nokia N70.

alla metro si trova a 120euro questa settimana :?:
Grazie al cazz aggiungo... :asd) alla Metro costa sempre tutto mooolto meno essendo per commercianti & c. ;)

ma si han sempre amici nel settore no :asd) ? cmq 120 con iva :) solo che e' marchiato tim con impostazioni tim :shrug03)

Scusate lo sfogo ma io rimpiango il vecchio 8310...semplicemnte telefono agenda, sms e batteria che durava una vita...peccato non lo producano più lo ricomprerei al volo...bei tempi quelli! :asd) :asd) :asd)

P.S. Ma che senso ha produrre cellulari con 3000 funzioni se poi ci vogliono 3 minuti ad accenderlo? L'n70 poi è scandaloso da questo punto di vista! :asd)