mi consigliate un (buon) cellulare low-cost?

vexator

Nuovo Alfista
Non ho più voglia di spendere soldi su cellulari & co. ...direi che il budget max 150 euro.
Non ho particolari pretese, mi basta rispondere alle chiamate :asd) una rubrica, agenda... stop
condizione necessaria che sia piccolo però :OK)

ho trovato a poco più di 100 euro il NOKIA 5200, che ne pensate?
mi consigliate altro?

Con 149€ ti porti a casa un bel Nokia N70. Non è dell'ultima generazione ma ha il display a 262000 colori, fotocamera 2Mp, memoria interna da 40Mb espandibile con scheda di memoria (inclusa ne hai una da 64Mb).io ce l'ho da 2 anni e mi trovo davvero bene, prende ovunque e la batteria usandolo abbastanza pesantemente mi dura sui 4gg acceso 15-16h al giorno. Certo non è dei più piccoli. :OK)

io ho preso il 3110 ieri a 99 euro...
altrimenti vedi il 6111 (80 euro) e il 5310 (110 euro)

io ho il 6300 e mi trovo benissimo ottimo cellulare dotato di tute le varie diavolerie presenti sugli ultimi cell tranne la videochiamata che sinceramente non saprei che farmene...
anche il 6120 è un ottimo cell sempre nokia e sempre attorno ai 150 euro :OK)

un amico si è preso un sagem (nuovo e non usato) per l'esorbitante cifra di 9 euro.... si ho scritto proprio 9!!!

non l'ho ancora visto, ma più low cost di così :asd)

samsung X520 senza dubbio.

85 euro ed è fantastico per telefonare, rubrica, sms.
piccolo, leggero, robusto, ottima batteria, carino. facile da usare.

:OK) :OK) :OK)

pure io andrei di nokia..
ne cambio parecchi per mania... e alla fine i più affidabili e "usabili" sono i nokia anche se esteticamente non mi fanno impazzire...
:OK)

C'è il MotoSola F3, non è piccolissimo e al primo sguardo dice "al mio proprietario non frega niente del cellulare" :asd) però è davvero low cost (39 euro e una volta l'ho visto in offerta lancio a 19) senza essere un (urgh) Sagem

img1.jpg

Se giri un po' trovi il Motorola V3I sui 100 euro, per esempio l'ho visto.. all'esselunga :asd)

Ottimo cellulare, fa solo quello ma lo fa perfettamente :OK)

attenzione però a i motorola...
software meno intuitivo e scocca un po' delicata...
ne ho rotti 2 della serie v nella zona della cerniera...

cmq x quanto riguarda l'"usabilità" quello è molto soggettivo...
io preferisco l'intuitività e la sicurezza del software nokia...per contro preferisco il design dei motorola...
tutto questo imho..

vexator":2e7v1lgw ha detto:
Quindi tutti consigliate Nokia, solo mancio Samsung... :scratch)
sicuramente nokia, parti da 30 a 150€ con una vasta gamma :spin)

il 6070 e un buon telefono ;)

Lacco79":1scqety9 ha detto:
Con 149€ ti porti a casa un bel Nokia N70.

alla metro si trova a 120euro questa settimana :?:

io ho preso un 1100 x mia mamma e va alla grande :lol: mi pare una 40ian di euro fa solo sms e dual band mi pare... :OK)

a parte il sagem da 9 eurozzi (perchè non è stato preso in considerazione :asd) ??) direi decisamente un n70 visto il prezzo attuale.
in alternativa guarda qualche modello della lg che dopo il chocolate ha sfornato una serie di cell niente male sia a livello software che come funzionalità

al solito, ottimi consigli di DriftSK e Resnick

Resnick":2fh5vlqp ha detto:
Ottimo cellulare, fa solo quello ma lo fa perfettamente :OK)

mi permetto di aggiungere...quello che serve faccia :asd)

tutu tutu
tatatata :lol:
pronto?
(no non mi disturba affatto...)
scusi ho sbagliato numero
click