Felix7":15a1sa25 ha detto:MI pare di capire che vada bene insomma :OK) :asd)
è una "vita" che lo uso :asd)Felix7":2f3ihcjj ha detto:Scusate se resciuscito il thread, ma ho saputo da poco che esiste un altro antivirus free http://www.activevirusshield.com trattasi di una versione brandizzata AOL del famoso Kaspersky :?: :?: :?: qualcuno l'ha mai provato? :elio)
147jet":m1viwx2d ha detto:mancano i moduli web e mail ma preferisco un kav6 monco che altri av free completi(non tutti gli altri hanno comunuque quei moduli)
posta c'è. manca la parte webFelix7":3tluy3gt ha detto:147jet":3tluy3gt ha detto:mancano i moduli web e mail ma preferisco un kav6 monco che altri av free completi(non tutti gli altri hanno comunuque quei moduli)
Sicuro? Mi pare che ci sia persino il modulo per la posta!!! :?: che a me comunque non serve perchè uso il powerbook, però ogni tanto accendo anche il cassone pc :asd)
InterNik":38w9tltc ha detto:posta c'è. manca la parte webFelix7":38w9tltc ha detto:147jet":38w9tltc ha detto:mancano i moduli web e mail ma preferisco un kav6 monco che altri av free completi(non tutti gli altri hanno comunuque quei moduli)
Sicuro? Mi pare che ci sia persino il modulo per la posta!!! :?: che a me comunque non serve perchè uso il powerbook, però ogni tanto accendo anche il cassone pc :asd)
Felix7":3qmmpe0w ha detto:InterNik":3qmmpe0w ha detto:posta c'è. manca la parte webFelix7":3qmmpe0w ha detto:147jet":3qmmpe0w ha detto:mancano i moduli web e mail ma preferisco un kav6 monco che altri av free completi(non tutti gli altri hanno comunuque quei moduli)
Duarante l'installazione chiede se si vuole installare una "tool bar" per il famigerato IE... non è questa un po' di parte web?
147jet":3ahdfpzm ha detto:Felix7":3ahdfpzm ha detto:InterNik":3ahdfpzm ha detto:posta c'è. manca la parte webFelix7":3ahdfpzm ha detto:147jet":3ahdfpzm ha detto:mancano i moduli web e mail ma preferisco un kav6 monco che altri av free completi(non tutti gli altri hanno comunuque quei moduli)
Duarante l'installazione chiede se si vuole installare una "tool bar" per il famigerato IE... non è questa un po' di parte web?
si, si scusa mi sono confuso, la scansione mail c'e' :OK) , la toolbar e' meglio non installarla :OK)
Un Mac o Slax :rotolo)darkuriel":gm4o7x0e ha detto:ho provato questo Kasp6 di AOL..beh mi ha beccato 4 trojan che ne AVG ne Avir vedevano..ma mi ha incasinato il PC!
Da quando l'ho installato mi si bloccano tutte le applicazioni, qualunque prog lanci esce errore di .exe e si chiude tutto..lo fa con Explorer, MediapLayer, VLC, Outlook..insomma non posso più usare il pc..se riavvio tutto, ricomincia dopo poco..e l'antivirus di AOL mi segnala con una finestra gialla che a volte quei prog cercavano di accedere a lui e li ha bloccati ma come attività normale, non come allerta virus..
Ora ho disinstallato tutto..e ora il pc funziona normalmente .. ma..
Mi compare errore di Microsoft Office Outlook cpn la scritta: impossibile caricare o installare il componente aggiuntivo "C:/Programma/AOL/Active Virus Shiled/mcou.dll". Per risovere il problema, sciegliere Rileva problemi e ripristinare dala menu ?.
..solo che non ci sono pulsanti o link come Rileva o altro..
non sono molto felice di sto prog..cosa posso fare secondo voi?
E che antivirus free mi consigliereste a questo punto?
:cry:
thranduil":3gha7gkt ha detto:so che ci sono freeware antivirus anche buoni, qualcuno li usa?
:grazie)
inzomma... proprio prox settimana devo andare a disinfettare un avvocato col nod32...lukameraweb":3usty1ze ha detto:devi usare NOD32 e stare alla larga dagli altri....fidati!!!thranduil":3usty1ze ha detto:so che ci sono freeware antivirus anche buoni, qualcuno li usa?
:grazie)
hmamma)Tigre 147":21rn16mj ha detto:Non ascoltare tutte 'ste balle... spendi un po' e vai di NORTON INTERNET SECURITY!