mi chiarite l'evoluzione estetica della 147?

il matte

147lover
14 Febbraio 2006
931
50
28
Pisa
Auto
147 3p 1.6 ts
Salve ragazzi, sperando che la cosa non sia stata trattata mille volte (in tal caso chiedo scusa :nod) ), vorrei avere una conferma o smentita a quanto sto per scrivere. A partire dalla prima 147, c'è stata un'evoluzione estetica del posteriore (come quello attuale, per capirsi, cioè con i fari più lunghi) e poi il cambio del muso con quello attuale? In poche parole, si trovano: serie 0, serie 0 con il dietro della "futura" serie 1 e infine l'attuale serie 1? Naturalmente sto limitando il discorso all'evoluzione dei fari. Grazie.
 
io sono alla mia terza 147, ne ho avute due serie 0 , mentre l'attuale è una serie 1

che io sappia, non sono mai state prodotte serie "a metà"....ad ottobre 2000 è uscita in commercio la serie 0, e a novembre 2004 la serie 1 (con nuovo frontale decisamente più cattivo, e posteriore leggermente modificato)

se hai altri dubbi, chiedi pure :OK)
 
Ok, ti ringrazio. Il dubbio mi è venuto perchè ieri mi sembrava di aver visto una 147 serie 0 con i fari posteriori allungati tipo la mia serie 1. E allora volevo capire se avevo visto male (a quanto pare è così ;) ) o se c'era stato un restyling intermedio tra la 0 ed la 1.
 
Ste81To":2zadm990 ha detto:
che io sappia, non sono mai state prodotte serie "a metà"....
confermo, non ci sono serie ibride... nel caso sono modifiche fatte dai proprieatari, magari a seguito di incidenti
 
Top