Mi chiarite le idee sugli xeno?

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Vorrei capire se è fattibile e a quali condizioni montare i fari xeno sulla mia serie 0
Ho letto un pò di discussioni, vorrei capire anzitutto se è fattibile o se è un lavoro laborioso... a livello di omologazione ho inconvenienti? In pratica esistono già kit fatti con lampade e supporti per la 147? In officina Alfa me lo fanno o meglio andare da un elettrauto? All'incirca quali sono i costi? Ne vale la pena?miiii quante domande...scusate...
illuminatemi! :D

147black":7garsmu6 ha detto:
Vorrei capire se è fattibile e a quali condizioni montare i fari xeno sulla mia serie 0
Ho letto un pò di discussioni, vorrei capire anzitutto se è fattibile o se è un lavoro laborioso... a livello di omologazione ho inconvenienti? In pratica esistono già kit fatti con lampade e supporti per la 147? In officina Alfa me lo fanno o meglio andare da un elettrauto? All'incirca quali sono i costi? Ne vale la pena?miiii quante domande...scusate...
illuminatemi! :D
Vai sul cerca xeno e lì troverai tutte le tue risposte. :OK)

E' fattibile, in tanti le abbiamo installate in home made :nod)
Non sono omologati, per questo meglio non andare oltre i 6000 k per non dare troppo nell'occhio.
Per le lampadine devi prendere la versione uguale alle alogene che monti(esempio h7)