Resnick":49j6c6ae ha detto:moonlight.kiss":49j6c6ae ha detto:Resnick":49j6c6ae ha detto:La mia autoradio fa il caffè.
Ma non è che lo fa, è una versione talmente evoluta che chiama il bar più vicino e ne ordina uno. Non è che ho la versione "Connect" :scratch)
se è per questo il mio ordina anche i cornetti e me li fa portare da una topona in bikini, che dopo aver fatto colazione mi offre la parte "digestiva" :elio) ...mmmmh versione connect plus??? :asd)
Se non sbaglio si tratta della versione Cornett Bizona, un cornetto per te e un paio di corna per la tua ragazza :asd)
ratatuia":2j62ya2a ha detto:il mio nav a volte mi fa vedere delle puntate del rischiatutto e c'è anche un numero da chiamare in sovraimpressione se sai le risposte e io le so tutte ma quando chiamo mi risponde una pescheria, ma solo a volte! altre volte mi risponde uno spazzacamino!
a voi capita mai? :asd)
toni147ti":sumi1uql ha detto:ratatuia":sumi1uql ha detto:il mio nav a volte mi fa vedere delle puntate del rischiatutto e c'è anche un numero da chiamare in sovraimpressione se sai le risposte e io le so tutte ma quando chiamo mi risponde una pescheria, ma solo a volte! altre volte mi risponde uno spazzacamino!
a voi capita mai? :asd)
si! tutte le mattine alle 5.30h! però solo in settimana!! :asd) :asd) :asd)