Mi arriva la 147: consigli? (era: giorno)

geko1976":3kxa9hv7 ha detto:
si ma sto exclusive pack che e'.....non so' poi sti cerchi da 17 super sort come mai ci siano xche' da quel che ho capito non sono nell'allestimento distinctive...boh.
si la mini e' da paura come guida ma gli interni non erano anzi non sono, dato che la guido ancora,x niente buoni...esempio cromatura cambio si spella e la plastica si graffia facilmente,scricchiolii vari ma xche' e' molto rigida...insomma sperimao bene con sta 147 sono molto fiducioso xro'.
Se ti angosciavano gli scricchioli della mini, allora diventerai disperato con quelli della nasona :nod)
Il mio amico ha la mini, ha i suoi rumori, ma rispetto alla nasona e' una chiesa all'interno :asd)

Brian":1jcydyjq ha detto:
geko1976":1jcydyjq ha detto:
si ma sto exclusive pack che e'.....non so' poi sti cerchi da 17 super sort come mai ci siano xche' da quel che ho capito non sono nell'allestimento distinctive...boh.
si la mini e' da paura come guida ma gli interni non erano anzi non sono, dato che la guido ancora,x niente buoni...esempio cromatura cambio si spella e la plastica si graffia facilmente,scricchiolii vari ma xche' e' molto rigida...insomma sperimao bene con sta 147 sono molto fiducioso xro'.
Se ti angosciavano gli scricchioli della mini, allora diventerai pazzo con quelli della nasona :nod)
Il mio amico ha la mini, ha i suoi rumori, ma rispetto alla nasona e' una chiesa all'interno :asd)

ragazzi mi aiutate che e' sto exclusive pack 2 o solo pack....e l'assetto delle confort rispetto alla mini e' simile...intendo a me piace la macchina rigida...non so' ditemi voi,grazie :help)

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII vi prego dovrei comprarla quindi vorrei sapere da voi le informazioni....del conce non mi fido

max147 adriatic-company":2t2otbqu ha detto:
Se vuoi la macchina rigida ti consiglio un bell'assettino
(molle ribassate e ammortizzatori sportivi) perche di serie non e' proprio rigida, anche se ha buona tenuta di strada.

Insomma!!!! io col cerchio 15 mi sento un po basculante in curva!!!

antoboy":h684d4xz ha detto:
max147 adriatic-company":h684d4xz ha detto:
(molle ribassate e ammortizzatori sportivi) perche di serie non e' proprio rigida, anche se ha buona tenuta di strada.

Cosa intendi per basculante?
:confusbig)

max147 adriatic-company":2osz8pjz ha detto:
antoboy":2osz8pjz ha detto:
max147 adriatic-company":2osz8pjz ha detto:

è un modo un po scherzoso per dire che si corica!

antoboy":mzkrrm6i ha detto:
max147 adriatic-company":mzkrrm6i ha detto:
antoboy":mzkrrm6i ha detto:
max147 adriatic-company":mzkrrm6i ha detto:

è un modo un po scherzoso per dire che si corica!
Ora ho capito :)
In effetti con i cerchi da 15....... io con 17 e assetto ha molta stabilita e no si corica.

Per quanto riguarda l'assetto non è rigido quello originale, ma neanke molto morbido, la tenuta di strada è buona. Se poi lo vuoi più rigido e performante devi fare l'assetto.

Pack Exclusive: Questo pacchetto, disponibile come optional, dona un tocco di eleganza in più all’Alfa 147 grazie agli interni in pelle, un impianto audio HI-Fi Bose, sensori di parcheggio e cerchi in lega a raggi da 17”.