Mi aiutate a zittire i miei amici?

switing63":r0a7w4ih ha detto:
E come paragonare la Julia Roberts con la figlia di Vanna Marchi.

:crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote)

A mio modesto parere sprechi il fiato con gente del genere...
La GT è imparagonabile. Punto e basta.

Hai raione :OK) !
E sapete un altra cosa amici...sarà che vivo in un piccolo paese, sarà per l'ignoranza di tanta gente, sarà per...non lo sò, ma sapete che c'è addirittura qualcuno che, appena gli dico che ho acquistato un'Alfa GT mi fa:<<Ah davvero........E' QUAL'E'? :shrug03) >>. MA COME QUAL'E? :mad2) Altri addirittura si sbagliano con la gta o con la gtv. :ka) Come si può non conoscere una maccina del genere? A volte rimango allibito..MAH! Ciao Raga! :ciao)

Only GT":16gdoliv ha detto:
Hai raione :OK) !
E sapete un altra cosa amici...sarà che vivo in un piccolo paese, sarà per l'ignoranza di tanta gente, sarà per...non lo sò, ma sapete che c'è addirittura qualcuno che, appena gli dico che ho acquistato un'Alfa GT mi fa:<<Ah davvero........E' QUAL'E'? :shrug03) >>. MA COME QUAL'E? :mad2) Altri addirittura si sbagliano con la gta o con la gtv. :ka) Come si può non conoscere una maccina del genere? A volte rimango allibito..MAH! Ciao Raga! :ciao)

Guarda..io vivo a Genova e quindi non in un paese...ma anche qui c'è gente che non la conosce. Che roba!!!!!!!
Ho notato che effettivamente ne girano poche.

Ma se l'altra sera stavo litigando con una cameriera..quando è staltata fuori la discussione Golf-->147 lei fa:eek:vviamente Golf.. :mad2) ed io:xchè????E lei,mah..non mi piace,poi adesso è uscita la 147 con lo scarico DTM...
Vabbè lasciamo perdere va... :bonk)

Only GT":y7v5yafv ha detto:
Bèh..i miei amici (non sò se per invidia o per altro..) mi assillano continuamente dicendo..:<<Ma che te lo sei fatto a fà quel bidone?..potevi farti la A3 o la golf che non c'è paragone con il made in italy...ecc. ecc. ecc.>>.

Cambia amici..... :OK) :OK) :OK)

Only GT":32ybfrzd ha detto:
sarà che vivo in un piccolo paese, sarà per l'ignoranza di tanta gente, sarà per...non lo sò, ma sapete che c'è addirittura qualcuno che, appena gli dico che ho acquistato un'Alfa GT mi fa:<<Ah davvero........E' QUAL'E'? :shrug03) >>. MA COME QUAL'E? :mad2) Altri addirittura si sbagliano con la gta o con la gtv. :ka) Come si può non conoscere una macchina del genere?

Meglio, quando arrivi con la GT in paese sbaveranno il doppio!! :elio) :elio)

Ciao "Only GT", ti dico solo una cosa: io ho la GT da quasi 6 mesi (prima avevo la 156)... e sono convintissimo che sia una delle macchine più belle che esistono. Ogni volta che la guardo starei a fissarla per delle ore e infatti ogni volta che parcheggio c'è SEMPRE qualcuno che si ferma a guardarla...nonostante io abiti in una zona in cui ferrari, porche, bentley, aston martin, ecc.. siano frequentissime. :nod)

E pensa che l'estrema bellezza è solo un aspetto...te ne accorgerai guidandola... è l'alfa con l'assetto migliore in assoluto...solo la 147 gta è al suo pari. :nod) ..Io sono uno che ha il piede molto pesante e tutti quelli che ho portato a bordo son rimasti affascinati e sbalorditi dalle prestazioni della gattona.. ;)

E infine, come se non bastasse, le donne la adorano...provare per credere... ;) :elio)

Fidati che quella dei tuoi amici è solo tanta invidia... :nod)

(p.s. l'importante è che ci metti almeno i cerchi del '17 ) :OK)

ciao e buon godimento!! :OK)

(ah dimenticavo... io ho guidato sia la golf che la A3...la sensazione di guida è orribile!! :vomito)
Inoltre ho avuto la soddisfazione di umiliare sull'aurelia sia un mercedes slk che un porche carrera di due miei amici...entrambi hanno dovuto ammettere la superiorità della nostra macchina in curva) :nod)

(ah dimenticavo... io ho guidato sia la golf che la A3...la sensazione di guida è orribile!!
Inoltre ho avuto la soddisfazione di umiliare sull'aurelia sia un mercedes slk che un porche carrera di due miei amici...entrambi hanno dovuto ammettere la superiorità della nostra macchina in curva)

Beh, ci sta lodare la GT e io sono il primo a farlo...ma confrontare la tenuta di una Porsche Carrera con la nostra gattona è un confronto impari....la belva di Stoccarda è unica.

Non ho mai avuto la fortuna di guidare una Carrera ma a guardarla su strada e sulle curve c'è da aver paura! Quando avevo la Boxter (che dovrebbe essere più "morbida" della carrera) mi sembrava davvero di essere attaccato a terra!
La GT ogni tanto, se portata al limite (da farsi sempre in pista ovvio!), qualche pecca la mostra...La Carrera è quasi un'auto da corsa messa su strada!
Dai siamo obbiettivi, anch'io sono innamorato e ho le fette di salame sugli occhi :love) :love) ma a volte bisogna riconoscere la superiorità altrui...

Se invece si trattava di una Carrera vecchia (quelle anni '80 tanto per intenderci) mi scuso e confermo che a paragone con la gattona non tengono niente...anche quelle mai guidate ma mio padre ne aveva una in passato e mi raccontava che la tenuta era davvero imbarazzante..

Tak":3a6r0f3n ha detto:
Dai siamo obbiettivi, anch'io sono innamorato e ho le fette di salame sugli occhi :love) :love) ma a volte bisogna riconoscere la superiorità altrui...
beh, come potenza e tenuta sulle alte velocità ovviamente non c'è confronto...il porche è una belva...ma sulle "curvette" non è facile gestire tutta quella potenza e non la puoi neanche usare...così l'agilità della GT potrebbe risultare vincente...ma effettivamente è una "finta" vittoria... come hai detto giustamente te...non sono paragonabili.

(il tutto in pista ovviamente.. :D )

nessuan parola

quando ti arriva li porti a fare un giro e resteranno di cacca :OK)

complimenti per la scelta :OK)

Tak":1qwv9uj1 ha detto:
[Sigh, io sono 190 cm e la mia ragazza 175...e garantisco che è impossibile, anche se abbiamo provato in tutti i modi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sempre e solo in pista! :D
:D :D

...già...la 156 era decisamente più comoda x "certe cose"... cmq la GT dietro credevo fosse più scomoda... :elio) ...sarà che io sono solo 1.71 e quindi ci riesco lo stesso!! :D :culo)

brutta cosa l'invidia

:asd) :asd) Cosa dire, le Audi sono belle vetture, ma un pò fredde e senza personalità.
La Golf è francamente brutta, parlo del design, meglio la penultima versione, forse i motori, ma la Gt è un altro pianeta.
Una linea accattivante, morbida, aggressiva ed inimitabile, a mio parere anche meglio della Brera.
In una sola parola un CAPOLAVORO :OK) :OK) :OK) :OK)

ALFA GT 1,9 mjet - distinctive - grigio stromboli - int. pelle rossa - sens. park. antifurto antirapina

robbysca76":2qnkxn9k ha detto:
Digli che come si scopa nella GT nn lo si fa da nessuna parte... :OK)
Io avevo provato a farmi prestare una GT per "battezzarla", chissà perchè il proprietario non ha voluto... :p

PS Una GT non alfa :asd)

Le macchine sono comunque sempre una scelta di cuore....
E la Gt è una gran scelta di cuore... è fantastica...
Per quanto riguarda i tuoi amici con le golf e le audi.... ne avevo anch'io amici così dove abitavo prima... ma se tentavano di starmi dietro in curva... dopo le loro golf andavano a prenderle per campi.... :asd)
Benvenuto tra noi!!!!!!

Allora ascolta......io giro spesso con la Gt di un caro amico Gtpassion82 e ti posso assicurare vista la sua guida molto sportiva che oltre ad attaccarti al sedile in curva se la sai portare è terribile oltre ad essere emozionante.....!Un'auto troppo bella specialmente su strada....fidati che hai fatto un ottimo acquisto...e auguri :cincin) :cincin)

berserk":3919fbnh ha detto:
Per quanto riguarda i tuoi amici con le golf e le audi.... ne avevo anch'io amici così dove abitavo prima... ma se tentavano di starmi dietro in curva... dopo le loro golf andavano a prenderle per campi.... :asd)
Benvenuto tra noi!!!!!!

Oltre alla scelta di cuore, è ORGLOGLIO ITALIANO, ho una GT distinctive nera, e una DUCATI Monster Dark nel garage, ne vado fiero e quando apro il portellone del garage incontro due mostri di fronte, uno accanto all'altro, ed è PANICOOOOO :schok) :schok) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Un sorriso verticale a tutto il resto!!! :culo) :culo) :culo)

fabiettocb":15r71wtb ha detto:
berserk":15r71wtb ha detto:
Benvenuto tra noi!!!!!!

Oltre alla scelta di cuore, è ORGLOGLIO ITALIANO, ho una GT distinctive nera, e una DUCATI Monster Dark nel garage, ne vado fiero e quando apro il portellone del garage incontro due mostri di fronte, uno accanto all'altro, ed è PANICOOOOO :schok) :schok) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Un sorriso verticale a tutto il resto!!! :culo) :culo) :culo)

Concordo l'orgoglio italiano :fluffle) .... :clap) :clap)