Mi aiutate a zittire i miei amici?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi..sentite..ho un simpatico problemino che devo risolvere :elio) e..a chi chiedere aiuto se non a voi?..in settimana dovrei ritirare la GT che ho appena comprato. :sbav) Bèh..i miei amici (non sò se per invidia o per altro..) mi assillano continuamente dicendo..:<<Ma che te lo sei fatto a fà quel bidone?..potevi farti la A3 o la golf che non c'è paragone con il made in italy...ecc. ecc. ecc.>>. :mad2) Io resto fermamente convinto e al 100% della mia scelta, gli rispondo infatti che quando arriverà faranno la fila per passare davanti al bar seduto accanto a me :D (sulla gattona ovviamente). Però ho bisono di altre stoccatine pungenti da poterli fare..MI AIUTATE??? :p
CONFIDO IN VOI...HEEELP MEEE!!!! ciao ciao!

Innanzitutto complimenti per la gattona, e ti stimo per come vedi l'alfa rispetto alle tedesche. L'atteggiamento più consono sarebbe starsene in silenzio, e, appena capita un'occasione, sverniciare una qualsiasi tedesca (specie in curva :drive) ) con testimone uno dei tuoi amici filo-crucchi invidiosi.

Hai fatto bene a comprare la GT :handclap)

tu annuisci in silenzio!
Appena ce l'hai e sei con gli amici in macchina, prendete strade di montagna! Poi voglio vedere qual'è il bidone!
Ottima scelta!

verissimo!! L'invidia è una gran brutta bestiaccia!! :nod)

E poi tutti sti discorsi del "bidone", del "tanto è pur sempre una fiat" sono proprio da bar malfrequentato :asd)

fregatene :OK)

vorrei inoltre sapere quali supercar abbiano i tuoi amici ( o i loro "cuggini" :asd) ), dato che sputano a priori su una favolosa Gt :sarcastic)

Caro amico, un solo consiglio! FREGATENE!!!

Io non spreco il mio prezioso fiato con incompetenti di automobili...

Anch'io come te sono stato preso in giro per la mia scelta da due amici (uno con una Mini e l'altro con una Punto vecchia...capirai... :D ).

Quando mi è arrivata la gattona avevano la bava alla bocca e quando li ho portati in giro sono rimasti attaccati al sedile!

Quindi non curarti dei pettegolezzi e goditi la tua meraviglia, ti parla uno che ha avuto anche tedesche (Porsche e Mercedes)...ti assicuro che non mi sono mai sentito tanti occhi addosso come ora!

Vai sereno! :OK)

Tak

p.s. tanto per restare in tema, ho anche un Golf IV 105 CV in azienda che uso ogni tanto per girare in Milano...quando risalgo sulla GT rinasco, provare per credere!
Di Audi non ne ho mai avute ne guidate quindi non posso esprimere giudizi, ma così, a naso, non mi sembrano auto che comunichino sensazioni entusiasmanti...

a me tra 2 settimane dovrebbe finalmente arrivare la gattona... non sto + nelal pelle... fino ad ora il mio sederino posava su una audi A3 2.0 TDI....

appena farò il passaggio saprò dirvi qualcosa anche io :D

Golf??? :?: Ma la fanno ancora?!? :lol: :lol: :lol:
Audi A3 = Come spendere una barca di soldi senza farsene accorgere! :D

Ma quando finiranno 'sti pregiudizi sul made in Italy???
Io in famiglia ho una BMW 530d e una Seat Leon (ke qualcuno dice sia gruppo Wolkswagen):quelli si ke si sono rivelati dei bidoni!
P.S. Dì ai tuoi amici ke ti consigliano Golf o A3 ke io nn considererei tanto avanti l'unico marchio al mondo ke nell'era del Common Rail ancora si ostina a voler adottare l'iniettore-pompa (tecnologia decennale!). :KO)
In ogni caso auguroni x l'acquisto! :spin)

Aspetta che la vedono dal vivo... :elio) e ci si siedono dentro! :love)

Io invece sto poggiando il culetto su un clk, ma a breve mi dovrebbe arrivare la gattona...aspetto con ansia perchè mi hanno detto che arrivava nella seconda metà di maggio, quindi da oggi in poi :A) .
Ceto che anche se mi davano una data.... :ignore)

Io non sarei stato zitto,di solito non ce la faccio.. :sarcastic) cmq i veri bidoni li hanno loro,parlano x invidia!!Io gli avrei detto che se volevo ribaltarmi,potevo anche seguire i loro consigli.. :sarcastic) scherzo,cmq si ricrederanno da soli.. :elio)

Innanzi tutto complimenti per l'acquisto. :OK)

Poi il paragone dei tuoi amici non regge, non si può paragonare il MITO con un'auto qualsiasi, vedi golf, a3 ecc. ecc. E come paragonare la Julia Roberts con la figlia di Vanna Marchi.

Golf?? A3??? Beh dai capisco il paragone con la 147 che ci può al limite stare...ma con la GT proprio no... che gli vuoi dire?

Only GT":xaitynnm ha detto:
Ciao ragazzi..sentite..ho un simpatico problemino che devo risolvere :elio) e..a chi chiedere aiuto se non a voi?..in settimana dovrei ritirare la GT che ho appena comprato. :sbav) Bèh..i miei amici (non sò se per invidia o per altro..) mi assillano continuamente dicendo..:<<Ma che te lo sei fatto a fà quel bidone?..potevi farti la A3 o la golf che non c'è paragone con il made in italy...ecc. ecc. ecc.>>. :mad2) Io resto fermamente convinto e al 100% della mia scelta, gli rispondo infatti che quando arriverà faranno la fila per passare davanti al bar seduto accanto a me :D (sulla gattona ovviamente). Però ho bisono di altre stoccatine pungenti da poterli fare..MI AIUTATE??? :p
CONFIDO IN VOI...HEEELP MEEE!!!! ciao ciao!

tu fai solo una cosa....quando loro parlano....bla bla bla...e magari avete parcheggiate la tua gt con la golf o la a3 mentre passa una figona le chiedi "scusa tu su quale auto preferiresti fare un giro!?!? (magari aprendo anche la porta cosi ammira gli interni)"

dopo la risposta del figone ovviamente a favore della gt sulla quale stara gia sbavando se non addirittura salita sopra allora vedrai che staranno zitti :elio) :asd) :asd) :asd) :D

RAAZZI SIETE TROPPO FORTI GIURO!!! :OK) avete proprio ragione..li zitterò con i fatti e non a parole..appena avrò le foto ve le mostrerò.

p.s. loro hanno a3 2.0 tdi, golf 1.9 tdi, c3 e per chiudere in bellezza....PUNTO SPORTING GIALLA! :asd)