Mi aiutate a trovare un Prekat euro 4?

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
Io e l'utente Stileo stiamo cercando da svariati giorni di trovare un Prekat euro 4 con ingresso della sonda lambda in modo tale da poterlo clonare e fare felici tutti i possessori delle nasone euro 4 che vogliono realizzare questa modifica :nod)
Il punto è che dalle mie parti,come dalle sue,nessuno ha un prekat euro 4.
Qualcuno di voi l' ha per caso a portata di mano o potrebbe reperirlo altrove ?
Dai ragà,ne serve uno e cosi potremo realizzare questa modifica che va a benificio della turbina attraverso l'ingresso di aria piu fresca.
Grazie dell'attenzione ;)
 
il metodo c'e'... basta montare un frigorifero vicino al prekat che hai gia'... è l'aria sara' fresca... provato da me tutto ok!! :asd) :asd) :asd) Funziona!
 
schmekzus":26feo7qd ha detto:
il metodo c'e'... basta montare un frigorifero vicino al prekat che hai gia'... è l'aria sara' fresca... provato da me tutto ok!! :asd) :asd) :asd) Funziona!
Magari si potesse fare.
Se laturbina aspirasse aria fredda non immagino il rendimento :asd)
 
basta prendere il collo dritto, fare un foro e far saldare con apporto di materiale un dado con il paso della filettatura della sonda.. :asd) :asd)

diamo un esempio..

lelesch81-Colli-123Part.jpg
 
Io sto pensando di svuotare completamente il Prekat.
Però non sono riuscito a capire se ci sono differenze tra il prekat svuotato e il Dp artigianale...
 
Altra cosa che mi chiedo e se la sonda potrebbe dare problemi con kat svuotato. :confusbig)
 
Spytek":3qlqn44l ha detto:
Altra cosa che mi chiedo e se la sonda potrebbe dare problemi con kat svuotato. :confusbig)

invece è proprio quello che mi chiedevo anche io!!! e qualche errore lo darà di sicuro perchè i valori risulteranno modificati!!! cioè vedrà un'anomalia: non più il precat!!!
 
Si infatti.
Nessuno ancora ha fatto questa modifica sull'euro 4.
Come è stato detto in altri thread la variazione di ossigeno potrebbe creare un'anomalia.
 
Top