Mi è venuta voglia di modificare il motore alla mia piccola.....2.0 t.s.

Selespeed":1mv3ttgt ha detto:
rimanere nel legale non intendo non essere fuorilegge.....ma non essere un fuorilegge sgamato!..se gli monto un turbo o compressore e uno scarico libero il primo sbirro ke mi ferma mi fa il :culo) .....

se invece monto ad esempio camme...scarico cmq omologato ecc ecc......non se ne accorge nessuno....questo intendo

x Shynji....li senti i 20cv in +? per i consumi?peggiorati di molto? prezzo?
Io ne ho 181! Chiedi a Lele se si sentono!! :elio)
La farei anche io quella modifica ma non so come arrivare fino da Santino! :D
 
Marco147 2.0":3s4dl8fr ha detto:
Selespeed":3s4dl8fr ha detto:
rimanere nel legale non intendo non essere fuorilegge.....ma non essere un fuorilegge sgamato!..se gli monto un turbo o compressore e uno scarico libero il primo sbirro ke mi ferma mi fa il :culo) .....

se invece monto ad esempio camme...scarico cmq omologato ecc ecc......non se ne accorge nessuno....questo intendo

x Shynji....li senti i 20cv in +? per i consumi?peggiorati di molto? prezzo?
Io ne ho 181! Chiedi a Lele se si sentono!! :elio)
La farei anche io quella modifica ma non so come arrivare fino da Santino! :D

181 con scarico....filtro....camme e centralina????

consumi?come vanno?
 
Marco147 2.0":so5qikth ha detto:
Selespeed":so5qikth ha detto:
rimanere nel legale non intendo non essere fuorilegge.....ma non essere un fuorilegge sgamato!..se gli monto un turbo o compressore e uno scarico libero il primo sbirro ke mi ferma mi fa il :culo) .....

se invece monto ad esempio camme...scarico cmq omologato ecc ecc......non se ne accorge nessuno....questo intendo

x Shynji....li senti i 20cv in +? per i consumi?peggiorati di molto? prezzo?
Io ne ho 181! Chiedi a Lele se si sentono!! :elio)
La farei anche io quella modifica ma non so come arrivare fino da Santino! :D

ci devi arrivare con la macchina.. se no come te lo fa il lavoro? :sarcastic)
 
Shynji":dmna2tt1 ha detto:
Andytnt":dmna2tt1 ha detto:
però volendo fa anche la testa sul 2.000, dopo dovresti essere intorno ai 180cv...
inoltre visto che tu hai il selespeed fa anche la mappatura al cambio per farlo cambiare più velocemente, comunque già con il secondo step vai più che bene...
ciao :OK)

no andy... con la testa e la farfalla maggiorata arriva anche a 200CV. che sarà il mio prox step

QUANTO COSTA questo step3???????????,,,grazie,,,sono interesato molto,,e poi ,,,non sarebe un po tropo x il nostro selespeed???
 
200 cv secondo me li supporta benissimo il nostro 2.0.....
per il cambio non cambia nulla xkè è come quello manuale quindi...non credo abbia problemi a gestire 200cv...

prezzo.....ALMENO 4000 euro secondo me...
 
mauroar":15wu0pnq ha detto:
Selespeed":15wu0pnq ha detto:
200 cv secondo me li supporta benissimo il nostro 2.0.....
per il cambio non cambia nulla xkè è come quello manuale quindi...

,,,,dici di si??,,mahh,,ora mi aspeto solo la risposta di quanto e la spessa?
:confusbig)

bhe il nostro cambio è lo stesso...l'unica differenza è ke le marce le cambia un motorino elettrico e non noi....ma il resto è lo stesso della manuale....nn è come gli automatici classici ke sono cmq + deboli e diversi
 
Solitamente i cambi automatici non sono più deboli, anzi, su alcune auto c'è una limitazione della coppia erogata se si opta per il cambio manuale, l'automatico con convertitore di coppia ne riesce a sopportare di più.
 
,,si lo so ,,,,,ma guarda 4000eu e tropo e credo che non sarano cisi tantto xche il kit della novitec con il turbo e il resto viene intorno a quella cifra,,,che si mete al originale,,,,,e se alo step 3 agiungi i primi 2 alora ti viene una catastrofe di prezzo che non conviene
 
alk147":1sladl61 ha detto:
Solitamente i cambi automatici non sono più deboli, anzi, su alcune auto c'è una limitazione della coppia erogata se si opta per il cambio manuale, l'automatico con convertitore di coppia ne riesce a sopportare di più.

ma magari dura di meno la frizione o no?
 
Selespeed":3fxc3re3 ha detto:
alk147":3fxc3re3 ha detto:
Solitamente i cambi automatici non sono più deboli, anzi, su alcune auto c'è una limitazione della coppia erogata se si opta per il cambio manuale, l'automatico con convertitore di coppia ne riesce a sopportare di più.

ma magari dura di meno la frizione o no?

,,,ma basta che regge :nod)
 
bhe guarda......

4° STEP DI ELABORAZIONE:
Tutto come il primo secondo e terzo step con l'aggiunta della lavorazione delle teste, sostituzione valvole con valvole di nuovo disegno, set alberi a camme versione A2.
Incremento di potenza 28 cavalli.
Costo Euro 8,450,00

questo è per la GTA.....ovviamente il lavoro è diverso, metti ke costa la metà.....esagerando un pò.....siamo cmq a 4000 euro......

ovviamente il kit novitec conviene! per prezzo-prestazioni imbattibile....
franco alosa anke monta il compressore, dikiara anke 5 cv in + ma vuole anke 1000 euro in + :nono02) 6500€ !!!
 
a me alosa ha chiesto 6.000€ !!!
Cmq se si vuole fare l'auto sovralimentata conviene farla volumetrica, perchè solo così si guadagna molta coppia anche in basso !!
Il compressore novitec è un centrifugo è da il meglio di se sopra i 4000giri.

La mia la sto facendo volumetrica (spero entri fine febbraio di finirla)

:OK)
 
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