Mi è preso il trip delle MiniMoto

Salve a tutti.... ebbene si....

esendo in una compagnia di 32 persone.... ed avendo tutti dai 20 ai 30 anni è preso anche a me il trip delle Mini Moto....

ce ne stiamo procurando una a testa e poi andremo ad arrabattarci in pista eheheheh....

siccome io non l'ho ancora comprata... (avrei intenzione di prenderla su ebay)... potete darmi qualche consiglio?...

cosa devo guardare per prendere un modello gia buono???....e poi...

eventuali modifiche rapide per farla viaggiare un po di piu????

sono davvero nullo in materia... istruitemi :asd) :asd) :asd)

graazzzziiiee....

Alcuni miei amici per Natale si sono fatti il "regalino" :D

Ho visto un loro video ed è da morire dal ridere... quando cadono si tirano dietro anche la moto :crepap)

200€ ? con 200€ ti posti a casa una minimoto made in China di pessima fattura , che si trovano pure ai supermercati.
Una delle cose più importanti delle minimoto è la reperibilità dei ricambi (viste le cadute, soprattutto i primi tempi.) e se la marca è sconosciuta...hai voglia a trovare i ricambi !!!

albiz_1999":fubf8v9v ha detto:
200€ ? con 200€ ti posti a casa una minimoto made in China di pessima fattura , che si trovano pure ai supermercati.
Una delle cose più importanti delle minimoto è la reperibilità dei ricambi (viste le cadute, soprattutto i primi tempi.) e se la marca è sconosciuta...hai voglia a trovare i ricambi !!!

sono pezzi cinesi assemblati in germania.....
i pezzi sono reperibili dal venditore stesso... che tra l'altro ha un distributore a torino :nod)

mia sorella ha messo su una pista di minimoto, le ha comprate a roma.
io ci ho fatto un giro una volta e m'è scappato l'acceleratore da ferma, mi son trovata la minimoto sopra la testa.
ci sono stati dei ricoverati tra il pubblico :asd)

Ne ho vinta una molto bella ad una lotteria a Natale (che :culo) ) :asd) :asd) :asd) ce l'ho li ancora imballata, un giorno di questi dovrò metterla in strada.

Mio fratello ne ha una che è stata regalata a suo figlio da mio padre, ma la usa sempre il furbone del mio fratellino :nod)
E' una Inglese.
Costo 500 Euro. Ha un buon telaio e ricambi sempre disponibili.
Devi considerare questo quando la scegli, ci sono le Cinesi e le Inglesi.
Se acquistando una moto Cinese da un importatore hai quasi risolto il problema ricambi (dico "quasi" perchè finchè li ha disponibili è tutto OK, poi è possibile che il suo fornitore stesso cambi produzione) resta però un divario in termini di telaio e di qualità dell'insieme.
Quindi a volte è meglio spendere qualcosa in più dei canonici 200-250 Euro delle motorettine Cinesi ed andare su una moto di qualità.
:OK)