Mi è caduto un ramo sulla macchina

147persempre":hlcqzo81 ha detto:
Rickyfer":hlcqzo81 ha detto:
PS : il mio suggeriemento è tienila così e al primo rinnovo di assicurazione metti la voce eventi atmosferici...poi fai denuncia e risarciscono (metti franchigia nulla o bassa se riesci...)

Wow! Questa è istigazione alla frode assicurativa! Moderatoriiiiiiiiiii.....che si fa? Questo post è peggio di quelli sulla velocità, o no?!
Pensa che a me lo ha suggerito la mia assicuratrice (sarà che ci segue in famiglia da 30 anni, con le 2 macchine, le 3 case e le polizze vita...) quando grandinò un 3 anni fa e la macchina di mio papà si trasformo in un gruviera...lei ci disse, aspettate, mettete gli atmosferici e poi mi fate la denuncia...forse è staa troppo "buona", ma amen...tra l'altro si cambiò macchine perchè 2 mesi dopo un furgone penso bene di rottamarla sfondandole il muso...se è stato un consiglio troppo azzardato, lo autocensuro e faccio ammenda.
Cmq resta il fatto che il tirabolli non riesce a fare lavori troppo delicati...

mario.75":2yibcxdh ha detto:
yugs":2yibcxdh ha detto:
che c'entra il padrone dell'albero se il vento forte stacca un ramo? :sgrat) non lasciamoci trascinare in facili qualunquismi per favore..

Il padrone c'entra eccome!!!
E la legge parla chiaro.

Quoto in pieno Arj147... :nod)

Ariquoto, chi ha degli alberi che crescono sulla sua propietà ne deve curare la manutenzione ed i rami non possono sporgere su altre proprietà sia pubbliche che private! In questo caso se il ramo sporgeva su un suolo pubblico destinato alla sosta il proprietario dell'albero ne è responsabile

Grrrrrr... a suo tempo non avevo incluso gli eventi atmosferici... sabato faccio un salto da un tirabolli di mia conoscenza, vi farò sapere...

Domani gliela porto... dice che con 50 eurozzi dovrebbe riuscire a levarmelo... ne approfitto per fare un lavaggio approfondito comprensivo di igienizzazione interna x altri 50 euro...

Nada... niente da fare... abbiamo smontato dall'interno la parte corrispondente al montante e in quel punto non è possibile lavorarci dall'interno :( Mi tengo il bollo... un lavoro di carrozzeria mi costerebbe troppo :(