Salve ragazzi come da titolo dalla Fiat mi è arrivato il nullaosta per il montaggio di gomme 225/45 r17.Ora vi chiedo:mi conviene montarle? quali vantaggi? come starebbero su un cerchio con un canale da 7"? grazie
Già fatta e ricevuta ma mi sa che non li monterò mai i 18", innanzitutto sono sovradimensionati rispetto al motore,peggiora la ripresa e l'accellerazione e costano un fottio!!! :KO)M-jetnasona2":1sua4lab ha detto:Intanto secondo me serve il taglio o la piegatura del parafango :shrug03)
Altrimenti x le 225 io sono scettico. Hai delle migliorie in frenata e tenuta. Ma perdi in velocità e aumenti i consumi.
Se questa cosa fosse come dico io, era meglio puntare sull'omologazione dei 215/40 col cerchio da 18 :elio)
Replica :elio)Simmy106":3jgbes4n ha detto:Già fatta e ricevuta ma mi sa che non li monterò mai i 18", innanzitutto sono sovradimensionati rispetto al motore,peggiora la ripresa e l'accellerazione e costano un fottio!!! :KO)M-jetnasona2":3jgbes4n ha detto:Intanto secondo me serve il taglio o la piegatura del parafango :shrug03)
Altrimenti x le 225 io sono scettico. Hai delle migliorie in frenata e tenuta. Ma perdi in velocità e aumenti i consumi.
Se questa cosa fosse come dico io, era meglio puntare sull'omologazione dei 215/40 col cerchio da 18 :elio)
Simmy106":1htgxhh4 ha detto:Già fatta e ricevuta ma mi sa che non li monterò mai i 18", innanzitutto sono sovradimensionati rispetto al motore,peggiora la ripresa e l'accellerazione e costano un fottio!!! :KO)M-jetnasona2":1htgxhh4 ha detto:Intanto secondo me serve il taglio o la piegatura del parafango :shrug03)
Simmy106":1e9js5qm ha detto:mmmh.... che ffaccio??
Qix":28dsyi68 ha detto:Simmy106":28dsyi68 ha detto:mmmh.... che ffaccio??
Se hai finito le gomme, prenota la visita in motorizzazione comprati un bel treno di 225/45 R17 che costano meno delle 215 e c'e' pure piu' scelta, fattele omologare e goditele
Spero tu abbia un 150Cv sotto al cofano
Pero' che il canale da 7 è un pelino stretto
150cv Q2 :nod)Qix":221b26uq ha detto:Simmy106":221b26uq ha detto:mmmh.... che ffaccio??
Se hai finito le gomme, prenota la visita in motorizzazione comprati un bel treno di 225/45 R17 che costano meno delle 215 e c'e' pure piu' scelta, fattele omologare e goditele
mi piacerebbero ma tra costi esagerati ecc mi hanno fatto perdere la voglia :asd)GabryPontePowerMix":1f2vpaga ha detto:Qix":1f2vpaga ha detto:Simmy106":1f2vpaga ha detto:mmmh.... che ffaccio??
quoto.
sennò vai di 18 :OK)
si :nod)mezzostordito":d7kbtj82 ha detto:ora che devi fare montarle e andare a collaudo?
Ma le tuo gomme sono finite?Simmy106":gk73iby8 ha detto:nessuno monta le 225 su un canale da 7 per vedere delle foto? :sic)
M-jetnasona2":2hkl54kq ha detto:Ma le tuo gomme sono finite?Simmy106":2hkl54kq ha detto:nessuno monta le 225 su un canale da 7 per vedere delle foto? :sic)