Mi è arrivata una scarpa sul cofano......

ilFante

Nuovo Alfista
16 Marzo 2007
913
0
16
Rogliano(Cosenza)
Si è proprio vero....ieri notte verso le 00:40 stavo facendo il solito giretto di pre-ritiro in paese....il tempo di salutare un amico che appena riparto vedo un oggetto scuro farsi sempre più minaccioso...mi accorgo del pericolo e inchiodo ma troppo tardi....sento un botto sulla parte anteriore del cofano,mezzo metro sopra il fanale destro. :wall) :wall) ..1 secondo dopo viene fuori il proprietario della scarpa (amico di mio fratello.... :mazza) ) e mi fà:"scusa scusa stavo prendendo a calci una bottiglia e mi è volata la scarpa...."...ed io con leggero contegno rispondo(traduzione diretta dialetto calabrese-italiano del mio pensiero)...:"aspetto che scendo,vediamo se si è fatto qualcosa il cofano e casomai facciamo a gara chi tra tè e la scarpa và più in alto.. :mad2) .."....nessun danno per fortuna,la scarpa era leggera ed ha impattato di suola....macchina intatta e lui indenne....

questa mattina quel mio amico,ridendo,mi fà:"appena ho sentito il botto mi sono girato ed ho visto il tuo sguardo da bravo ragazzo tramutarsi in quello di un serial killer........ :crepap) ...giuro che ho temuto per la vita del ragazzino...."...per fortuna è andata bene... :spin)
 
Vabbè ma parliamo di una scarpa mica di un mattone....pensavi davvero si potesse ammaccare?!

Comunque ti consiglio di viverla con meno ansia, quando si è a questi livelli diventa una paranoia!! :OK)
 
pyro":2n1isrxu ha detto:
Vabbè ma parliamo di una scarpa mica di un mattone....pensavi davvero si potesse ammaccare?!

Comunque ti consiglio di viverla con meno ansia, quando si è a questi livelli diventa una paranoia!! :OK)

Beh dipende dalla scarpa... :rotolo)

ANF%20INGLESI.jpg
 
pyro":l0yllxbx ha detto:
Vabbè ma parliamo di una scarpa mica di un mattone....pensavi davvero si potesse ammaccare?!

Comunque ti consiglio di viverla con meno ansia, quando si è a questi livelli diventa una paranoia!! :OK)

Bè per fortuna era una scarpa leggera ma è caduta da almeno 8 metri di altezza...se mi capitava uno di quei modelli da basket non sò come andava a finire
 
pyro":ro2yg986 ha detto:
Comunque ti consiglio di viverla con meno ansia, quando si è a questi livelli diventa una paranoia!! :OK)
in generale, concordo

pyro":ro2yg986 ha detto:
Vabbè ma parliamo di una scarpa mica di un mattone....pensavi davvero si potesse ammaccare?!
certo che può :ka)
 
Ciao antone che cosa assurda che ti e capitata meno male che non e successo nulla... :fluffle)
Pero sinceramente avrei voluto vedere la tua faccia in quel momento...
Un misto tra questa :mad2) e questa :motz) scommetto...
:asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":33wypvse ha detto:
Ciao antone che cosa assurda che ti e capitata meno male che non e successo nulla... :fluffle)
Pero sinceramente avrei voluto vedere la tua faccia in quel momento...
Un misto tra questa :mad2) e questa :motz) scommetto...
:asd) :asd) :asd)

Peggio peggio......direi un misto tra queste.. :eek:hmamma) .... :prison) .... :mazza) ... :mitra) .....un'abbraccio compare.... :fluffle)
 
Top