mi è arrivata la q2....con foto....forse!

cerbero":26xce7hx ha detto:
Scusate.. ma che le mettiamo a fare le foto?Non sono tutte uguali le nostre nasone? A meno di qualche modifica assurda a parte colore e cerchi (che poi sono quelli!!!)a me le nasone sembrano tutte uguali!!! Bho!!! :shrug03)
basta, oggi sono polemico, scusate :hail)

si hai anche ragione...ma cerca di capire...fammela spacciare un po anche a me... :D :D :D :D

schmekzus":32a8hqos ha detto:
Bel colore rosso, ma nero è un'altra cosa :OK)

secondo me l'alfa esiste solo rossa, senza nulla togliere agli altri colori, il rosso alfa è particolare quanto il rosso ferrari e l'alfa è ricordata anche per i suoi trascorsi in gara, li le macchine erano rosse!!! comunque degustibus non disputandum est....quindi tutte belle sono....e poi nera c'è l'ha gia mio papà :p :p :p

cerbero":z54wbgq9 ha detto:
Scusate.. ma che le mettiamo a fare le foto?Non sono tutte uguali le nostre nasone? A meno di qualche modifica assurda a parte colore e cerchi (che poi sono quelli!!!)a me le nasone sembrano tutte uguali!!! Bho!!! :shrug03)
basta, oggi sono polemico, scusate :hail)
Va bhè.... è un modo per condividere con tutti noi questi momenti di gioia ,per il tempo di attesa,l'ansia di volerla provare .
Se ci fai caso,ogni qualvolta qualcuno dichiara di aver ritirato la nasona c' è sempre qualcuno che chiede le foto..è un modo per rimembrare la prima volta che è arrivata a ognuno di noi :OK)

fabio.etto":1mo0hcbs ha detto:
schmekzus":1mo0hcbs ha detto:

secondo me l'alfa esiste solo rossa, senza nulla togliere agli altri colori, il rosso alfa è particolare quanto il rosso ferrari e l'alfa è ricordata anche per i suoi trascorsi in gara, li le macchine erano rosse!!! comunque degustibus non disputandum est....quindi tutte belle sono....e poi nera c'è l'ha gia mio papà :p :p :p

E' vero.. io ho rinunciato al rosso perchè acquistandola a km0 ho risparmiato 4500 euro :p

Sono rosse sia Alfa Romeo che ferrari, perchè il colore di Gara delle auto italiane è il rosso!.. per un periodo c'è stato anke l'azzurro.. e le ferrari che correvano in quel periodo erano azzurre!..
Ogni nazione ha a tutt'oggi il suo colore anke se non è più così vincolante come un tempo!... ora a farla da padrone sono gli sponsor. (vedi renault 2007)

Alfiere147ista":2kr2s1fe ha detto:
fabio.etto":2kr2s1fe ha detto:
schmekzus":2kr2s1fe ha detto:

E' vero.. io ho rinunciato al rosso perchè acquistandola a km0 ho risparmiato 4500 euro :p

Sono rosse sia Alfa Romeo che ferrari, perchè il colore di Gara delle auto italiane è il rosso!.. per un periodo c'è stato anke l'azzurro.. e le ferrari che correvano in quel periodo erano azzurre!..
Ogni nazione ha a tutt'oggi il suo colore anke se non è più così vincolante come un tempo!... ora a farla da padrone sono gli sponsor. (vedi renault 2007)

sai che questo non lo sapevo!!!!! ora che ci penso quando correva la scuderia italia in F1 era rossa con una striscia tricolore....

fabio.etto":4hb7iynt ha detto:
schmekzus":4hb7iynt ha detto:

A volte rimpiango di non avrela presa rossa anche io :cry:
Ma quando ci sono delle belle giornate di sole ed il Blu Oltremare sprigiona tutto il vigore dei suoi riflessi sono cmq orgoglioso del colore della mia nasona. :OK)

Cmq complimenti, ottimo acquisto :clap)