Mi è arrivata la nasona

a me non piace proprio il colore degli interni abbinato all'azzurro gabbiano :?:

I cerchi supersport non ci stanno bene avrei preferito quelli a raggi.

Per il resto auguri :OK)

bella,davvero!anche io avrei preso i cerchi a raggi da 17"!se decidi di cambiarli sai a chi vendere quelli vecchi :elio) :asd)

cmq,non voglio farti andare nel panico,è una cosa stupida,ma hai il portellone un pò storto,si nota guardando il lato sinistro!fallo regolare!
ciao!

KingAlfa147":1fq64r3b ha detto:
a me non piace proprio il colore degli interni abbinato all'azzurro gabbiano :?:

I cerchi supersport non ci stanno bene avrei preferito quelli a raggi.

Per il resto auguri :OK)

la pensi proprio come me :)

valsim":1zjmuslq ha detto:
bella,davvero!anche io avrei preso i cerchi a raggi da 17"!se decidi di cambiarli sai a chi vendere quelli vecchi :elio) :asd)

cmq,non voglio farti andare nel panico,è una cosa stupida,ma hai il portellone un pò storto,si nota guardando il lato sinistro!fallo regolare!
ciao!
Appena posso lo faccio regolare grazie ciao :A)

Parnasse":21d5ls5m ha detto:
MarcoM_J":21d5ls5m ha detto:
a me personalmente non piace :D
io avrei preso i cerchi a raggi :OK)
e non avrei preso gli interni beige :KO)
che secondo me stonano con l'azzurro gabbiano ;)

saluti

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Particolare la scelta dell'abbinamento interno/esterno, è davvero carina e interessante :OK)
Io però avrei scelto il grigio per gli interni, ma de gustibus non disputatum est

MarcoM_J":1n520v58 ha detto:
Parnasse":1n520v58 ha detto:
MarcoM_J":1n520v58 ha detto:
a me personalmente non piace :D
io avrei preso i cerchi a raggi :OK)
e non avrei preso gli interni beige :KO)
che secondo me stonano con l'azzurro gabbiano ;)

saluti

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

eh eh :asd) :asd) :asd)
Ti avevo semplicemente quotato mettendo in evidenza la nostra nasona serie zero :OK)
Pensavi che fossi matto? :matto)

Bella,anche il colore...! ;) x i cerchi vanno bene,poi io sono 1 anti-raggi.. :asd) gli interni sono = ai miei!Anche se la mia è blu casual met. è 1 tinta che non fanno +... :OK)