Mi è arrivata la macchina nuova!!!

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Mi è arrivata la macchina nuova!!! GrandePunto Sport mJet 130cv

Ho sempre preso con indifferenza l'acquisto delle mie macchine nuove, anche perchè volevo essere il + possibilmente concentrato quando la andavo a vedere per rilevare eventuali rogne prima della consegna, ma quando ieri ho chiamato il conce per confermare il prolungamento della garanzia e l'installazione dell'allarme, mi han detto "la macchina è arrivata ieri" ed io son rimasto li muto come un cojone. La cosa mi ha preso molto di sorpresa, in quanto mai avrei creduto che arrivasse in meno di 1 mese come da previsione, visto che c'è gente che l'aspetta da 2 o + mesi :eek:

Stamattina son stato a vederla e me l'hanno fatta portare dal parco auto, fino davanti l'officina per lavarla e installare l'allarme. Appena accesa, abituato alla mia 147 benzina ho subito pensato "cazz. il variatore" per poi scrutare la strumentazione bianca e la plancia grigio satinato e ricordarmi che stavo sulla nuova macchina :lol:
Per fortuna mi son accorto subito che hanno sbagliato autoradio, così me la cambiano con quella MP3 prima della consegna :rolleyes:

Giovedì il ritiro o forse Sabato se ci son problemi con l'assicurazione e già non vedo l'ora, anche se oggi mentre tiravo via le mie cose dalla 147 un pò mi è presa la tristezza di abbandonarla e per di + ad una ragazza :s

Uguale a come l'ha presa un mio collega. :OK)
Ottima scelta!!! :bravo)

vmaurizio":2gayl9ch ha detto:
yugs":2gayl9ch ha detto:
squalettoge":2gayl9ch ha detto:
ora ti devi iscrivere dai cugini del club grandepunto... :culo)

mi pare lo sia già.. :ahsisi)

anch'io sono iscritta :asd)

La scelta è ricaduta su un colore facile da gestire.
Grigio impeccabile che è una via di mezzo tra lo sterling e il grigio africa dell'alfa

niente male :OK)

vogliamo un bel reportage fotografico quando ti arriva in modo definitivo!!
la punto sport mi piace veramente molto :OK)