m'hanno fregato il connect, ora che faccio

luchettino

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
53
0
6
Napoli e Roma
Sabato la tremenda notizia, vado per prendere l'auto...e, MANCA IL CONNECT!!! qualche gentile persona, sapendo che m'ero scocciato di non avere l'avanzamento veloce e di non poter leggere gli mp3 ha preso questa bella iniziativa.
Ora, sperando che l'assicurazione mi rimborsi qualcosa, devo riempire quell' osceno e doloroso buco nella plancia!!!
Sinceramente vorrei mettere uno stereo originale, magari quello che legge gli Mp3, ma ho qualche domanda da fare:
- Posso far montare anche il blue&me originale ?
- Posso recuperare in qualche modo le funzionalità di vivavoce (anche senza il connect ci sarà cmq il microfono e l'antenna telefono credo...)
- Potrei avere problemi con i comandi al volante, che hanno anche il telefono ?
- Il bose funzionerà ?
Ho letto da qualche parte che esiste una interfaccia della Blau USB/Bluetooth, me la consigliate ? andrebbe nel mio caso ?

Scusate per le tante domande, ma sono ancora un po' scosso (e devo fare qualcosa alla svelta che senza stereo non si riesce proprio a stare).

mi spiace ma se fossi in te avrei 2 alternative:

1) ricomprare il connect...

2) passare a qualcosa di 2 din aftermarket tipo Jvc avx800 etc. etc.. :OK)

massima soliodarieta :fluffle) ..x l assicurazione controlla sul contratto(prima di andare in agenzia)consulta una avvocato(in via amikevole)..

Bhe optare per un'autoradio after market dopo che gli hanno rubato il connect originale non penso sia una buona idea (se sono arrivati al punto di fregarsi anche le autoradio originali, dove andremo a finire?).

Se monti un'autoradio originale per i comandi al volante e per il bose non ci dovrebbero essere problemi per il resto non so dirti!

ANGELHEART":1vji56zt ha detto:
Bhe optare per un'autoradio after market dopo che gli hanno rubato il connect originale non penso sia una buona idea (se sono arrivati al punto di fregarsi anche le autoradio originali, dove andremo a finire?).

Se monti un'autoradio originale per i comandi al volante e per il bose non ci dovrebbero essere problemi per il resto non so dirti!

infatti, mi muoverò sicuramente sull'originale che forse non interessa (visto che da me ci sono altre 3 147 con l'originale e non l'hanno toccate...)
ps
se qualcuno vende quello che mi serve mandatemi pure un pm

...cambiare città? :asd)

Scherzavo, però o ti fai una buona assicurazione oppure vai di autoradio originale 1 din và o al masimo una aftermarket che però toglierai sempre dal cruscotto... :OK)

Mi dispiace ,bel guaio :member) :member) :member)

.....non so cosa gli farei io a quello se lotrovo

:shakko) :shakko)
:mitra) :mitra)
:dead)

be' a questo punto opterei per:
Autoradio originale con Mp3 + Interfaccia Blau Usb/Bluetooth
Mi sapreste dire quale è un prezzo conveniente per acquistare lo stereo ed il cassettino portabibite/tessere usati ?

edit: ah, e che versione sw deve avere lo stereo per andare bene con l'interfaccia ? (e qual'è la versione più recente?)