mezza intenzione x cambio auto

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici ogni giorno ci penso (poi la mia ragazza ci mette anche del suo) a cambiare auto.vorrei prendermi l'auto che ho sempre desiderato ma mai mi sono avvicinato visti i prezzi del nuovo Audi TT.
la cercherei usata 180 cv da spendere max 14 euri pero'se devo fare la pazzia deve essere ottimamente tenuta,pochi km,uniproprietario e nessun lavoro da farci sopra,insomma deve essere un autentico affare visto che lo farei sforzatamente dato che ho gia'preso la moto qualche mese fa,altrimenti mi tengo la mia nascona :elio)

di TT ne ho vista schiantarsi 1 in una curva che con la mia (avevo allora una punto GT, che non teneva poi molto) facevo ad occhi chiusi.
La TT aveva, e non so se li hanno poi risolti, grossi problemi di tenuta , soprattutto con la 2 ruote motrici 180 cv, avendo una ripartizione dei pesi spostata in modo assurdo verso il posteriore che la portava a girarsi in modo brusco e pericoloso in curva.
ora, non sono un esperto, ma avere una macchina pericolosa, scomoda, con il bagagliaio piccolo, 2+2 perchè dietro posto non ce n'è molto, non è poi il massimo, se consideri che all'inizio era pieno di TT e ora quasi non la si vede più in giro un motivo ci deve pur essere...anche se esteticamente non è male.
capisco che al cuore non si comanda... prima però cercherei di porvarla per vedere effetivamente com'è che si comporta in strada

a me nn è mai piaciuta molto.. è stata un auto modaiola che poi in molti han scoperto che non valeva cio che costava imho.. infatti non se ne vedono in giro :p

imho ne trovi molte in vendita

squalettoge":1t961x2a ha detto:
a me nn è mai piaciuta molto.. è stata un auto modaiola che poi in molti han scoperto che non valeva cio che costava imho.. infatti non se ne vedono in giro :p

imho ne trovi molte in vendita

Denominata anche "Auto da Aperitivo"
Un ragazzo in compagnia da me ce l'ha...
e diverse persone che l'hanno guidata dicono che non senti la strada...
...

auto pericolosa....e consuma un botto...!!!

forse la 225 cv quattro tiene un pò meglio la strada...
ma cmq è vecchia la linea...sente il peso degli anni...
e sotto una punto è fatta meglio...

Come linea il TT non mi dispiace affatto :)

Però... ho appena letto sul forum che Audi ha dovuto aggiungere 20kg di piombo (!) x bilanilciarne il posteriore :?:

aggiungi l'orrendo (perchè lo è) spoiler per stabilizzarla ulteriormente... beh... fa pensare, sopratutto in virtù di quello che costa :ka)

non sapevo avesse gravi problemi di stabilita'.ma sinceramente mi sembra esagerato.come linea la trovo ancora avveniristica nonostante gli anni e da queste parti le ragazze lo vedono quasi come un porsche :culo)

non sapevo avesse gravi problemi di stabilita'.ma sinceramente mi sembra esagerato.come linea la trovo ancora avveniristica nonostante gli anni e da queste parti le ragazze lo vedono quasi come un porsche :culo)

ah quello si. piace a tutte le ragazze...è una linea che proprio aggrade tutte le girls... :nod)

fortunatamente non ho bisogno dell'auto bella per acchiappare le + belle della città... :D :p ;) :elio)

ilplay":3flspc6h ha detto:

Ma figurati, hai sotto la meccanica uguale in tutto e per tutto ad una Golf IV (quindi col ponte posteriore interconnesso, nemmeno asospensioni indipendenti!) :crepap)
E poi stilisticamente io lo chiamo "TT il palindromo", se lo guardi da davanti o da dietro è uguale. :asd) :asd) :crepap) :lol:

la tt è proprio brutta con quel culone mal fatto

io al tuo posto mi terrei la nasona,è stupenda e quando guidi te ne accorgi,sulla tt sei su una macchina qualunque che non ti da nessuna sensazione