metto un cel in vendita, e mi rispondono milioni di americani?!?!

Bacco":2vqh6hlj ha detto:
occhio che spesso e volentieri ti fanno i pagamento con carte di credito rubate.
all'inizio non noti nulla di strano, se non che dopo qualche mese ti richiedono i soldi! questo succede spessissimo dalla russia, ma anche dall'amenrica è abbastanza diffuso!
Scusa ma che colpa ne hai tu se ricevi un pagamento da un truffatore a tua insaputa?
Mi pare strano che ti possano richiedere i soldi indietro!! Saranno cavoli della banca che ha emesso la carta rubata o clonata. Non mi sembra verosimile che ci possa rimettere chi incassa i soldi a giusto titolo. :nono02)

lascia perdere, è capitato anche a me quando ho venduto il mio 6600 su ebay. Direttamente dalla nigeria mi contatta un signore che mi avrebbe pagato 3 volte il suo valore dell'asta e come ben si sa, può solo puzzare di fregatura. 3 volte il valore dell'asta significava comprarne 2 nuovi in negozio... fatto sta che ti stuzzicano con queste vendite soltanto per risalire ai tuoi dati: nome cognome indirizzo città e robe varie per i più svariati usi (a mimanda rai3 in una puntata si parlava proprio di questo).
Vendilo normalmente al suo prezzo senza fare cazzate :OK)

esatto!
anche a me dalla Nigeria...ben 3 volte!
addirittura un tizio me l'ha preso col compralo subito...ho dovuto rimettere il cell in asta.

confermo tutto..
ieri mi è arrivato un ulteriore annuncio da un'altro straniero ancora.

mi ha offerto la bellezza di 450 euro, quando io il cel lo vendevo a 150..

sotto c'è qualcosa.. mi piacerebbe sapere "cosa"..