Metto i 17"... ma quali??

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Ciao! sono indeciso quali cerchi mettere sulla mia nasona restyling argento metallizato... :sgrat)
i miei preferiti sono questi in foto in quanto quelli della Q2 (fantastici :love) :lingua) ) sono troppo sporgenti e non voglio rischiare di rovinarli mentre parcheggio :lol2)

Qualcuno che monta uno di questi cerchi sulla nasona argento mi potrebbe postare la foto? :grazie)
Vorrei vedere quali ci stanno meglio!!!
Graziiiie!!!

un consiglio nn mettere i q2 io l ho appena fatto ed il pietrisco per la sporgenza rovina sia cerchio che carrozzeria lato passaruota posteriore

si si originali...
Sto apettando una risposta da un amico...
4 originali (i primi) + 4 gomme a 650€!!! :yep)
TUTTO NUOVO!!!
E di certo non mi faccio scappare quest'occasione... Speriamo mi dia risposta positiva!!! :hail)

ah ah grazie...quindi i miei cerchi fanno cagare...?! :( :mecry)
comunque non sembrano affatto piccoli...anzi...e poi son troppo belli quando sono puliti e con il sole che sbarluccica.... :asd) poi in movimento quando li guardo nel riflesso di qualche negozio con delle vetrate ecc.... :sbav)
non capite niente... :p

Ho spostato la discussione nella sezione "Elaborazioni meccaniche", quella corretta dove si parla di cerchi.
Preferisco anche io i primi comunque.

Anche io sinceramente preferisco i secondi, i primi sono generalmente di serie sulle blackline, quindi se vuoi un cerchio praticamente unico nel suo genere prenderei i secondi, quelli se non ricordo male sono sulla MiTo...
Comunque belli entrambi, qualunque scelta farai ti faccio i miei complimenti... :OK)