Metto gli Xenon-Ma quali?

DevilBoss86":304ptlrb ha detto:
si li ho visti anke io....direi che sono un impianto poco conosciuto ma accettabile...
Io non la conoscevo come marca, infatti volevo valutare la cosa sul forum per capire se e' un kit accettabile.
Ho paura che mi dia problemi, o che si bruci o chesso' ...

Ho trovato quest'altro kit, che costa pure meno ma e' da 35W-
A guardare le foto sembra + professionale del primo.

Mi piacerebbe vedere una nasona con i 5000K, perche a me piace il bianco intenso, ste luci che danno sul blu non mi garbano, gia' le 6000K secondo me, danno tanto su blu.

piermjet":2253rmtz ha detto:
Mi puoi linkare quello da 35w? grazie..

SI eccoti il link: http://cgi.ebay.it/KIT-HID-H7-8000-K-NU ... dZViewItem

Ragazzi, ho trovato questo KIT che mi sembra molto buono e serio a livello di garanzie ecc...ecc...
Ce qualcuno di voi che lo conosce o che l'ha montato?
E' quello che esce in valigetta :elio)

LINK: http://cgi.ebay.it/XENO-KIT-XENON-H7-DI ... dZViewItem

Fatemi sapere qualcosa grazie, perche vorrei giungere ad una conclusione il prima possibile,ciao...

Io ti consiglio le 6000°K da 50W... non è affatto vero che le 6000 sono blu, quelle sono le 8000 in su :contract)

5000°K mi sembra attirino un pò al giallino di giorno ma bianchissime di notte... cmq non cambia il mio consiglio, e credimi anche io sono uno di quelli che non vuole una luce troppo tamarra oltre al fatto di incorrere in qualche paletta stradale :carab)

Si sono quasi convinto di prendere le 6000K.
Il primo KIT e' da 50W, che mi ispira molto visto che per sentito dire fanno ancora piu' luce rispetto i 35W, ma l'unica perplessita' e' la marca, poco conosciuta...

piermjet":si2l3nfq ha detto:
Che differenza c'è tra attacco H7 e H7r??
Le H7r hanno l'oscuratore integrato nella lampadina allo xenon, consigliati per le restayling che non l'hanno di serie, a differenza della serie 0....

Se ho capito bene la serie "0" ha l'oscuratore e quindi bastano le H7 normali? Non vorrei mai accecare qualcuno se decido di montare il kit...