mettete qui le foto delle vostre tasche e/o portiere del vostro impianto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto gli sproloqui direi di chiudere il topic

X Rapidello: Mi sa che la tua prima uscita sia stata alquanto infelice.

AH X: Xadoom Visto che tu allora sei uscito con 100/100 e hai la media del 29 ti puoi permettere di azzittire tutti gli altri? Perchè in tè la verità assoluta è infusa ?? Scusa ma faccio finta di non capire il tuo ragionamento.
 
diegran":1oneiank ha detto:
Visto gli sproloqui direi di chiudere il topic

X Rapidello: Mi sa che la tua prima uscita sia stata alquanto infelice.

AH X: Xadoom Visto che tu allora sei uscito con 100/100 e hai la media del 29 ti puoi permettere di azzittire tutti gli altri? Perchè in tè la verità assoluta è infusa ?? Scusa ma faccio finta di non capire il tuo ragionamento.
io lo lascerei, visto che è l'ultimo topic a cui rispondo.....
 
diegran":wz3b0xy8 ha detto:
AH X: Xadoom Visto che tu allora sei uscito con 100/100 e hai la media del 29 ti puoi permettere di azzittire tutti gli altri? Perchè in tè la verità assoluta è infusa ?? Scusa ma faccio finta di non capire il tuo ragionamento.
non hai letto l'osservazione precedente di rapidello sul QI.

PS una camomilla generale? :nod)
 
io da mod di un altro noto forum cancellerei la discussione, in quanto chiaribile privatamente!

anche se un'appunto a rapidello lo farei ugualmente! che acidume!
 
diegran":351ilj27 ha detto:
AH X: Xadoom Visto che tu allora sei uscito con 100/100 e hai la media del 29 ti puoi permettere di azzittire tutti gli altri? Perchè in tè la verità assoluta è infusa ?? Scusa ma faccio finta di non capire il tuo ragionamento.

rispondo per l'ultima volta.....mi e' stato dato dell'ignorante e soprattutto "del poco intelligente" (o meglio stupido) con una battuta sul mio QI......ho semplicemente risposto che per sua sfortuna il mio QI nn e' quello di un bimbominchia facendogli notare che se sono uscito con quei voti evidentemente nn sono cosi' "troglodita"....in poche parole e' il classico esempio di chi parla senza sapere le cose per dare solo aria alla bocca...


ciao
 
alk147 vi ha già esplicitamente invitato a proseguire chiarimenti in pvt
Visto che il topic continua ad essere OT, chiudo
Valuteremo provvedimenti verso più utenti... questo acidume non è tollerabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top