mettete qualcosa sotto i sedili?

casper72

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
5,723
0
36
Torino
www.monty.it
Continuiamo la serie

Io ho un portacd troppo grande per stare nel cassettino o nelle tasche laterali. E' sotto il sedile di destra. Sotto quello di sinistra, invece, ci sono due atlanti stradali
 
io nulla...
però ho anche io un portacd che non entra da nessuna parte e gira per l'abitacolo...
se sono solo sul sedile passeggero...senò dietro...
baule vuoto sempre!
 
Che ridere queste serie.... :D
Io non ci tengo NIENTE sotto i sedili mentre invece un piccolo porta-cd l'ho incastrato nel vano della portiera lato passeggero! Ci sta benissimo!!!
 
allora.. sotto il sedile passeggero una borsetta porta cd.. il posto è molto a portata di mano... peccato ke ogni tanto scivola e va passiando per la moquete davanti al sedile...
nel baule tengo un sacchetto ke ho attaccato a un gancetto dv c sono.. pezza.. cavi x batteria.. torcia... giubbottino d'emergenza

:ciao)
 
Sotto il mio sedile due panni sempre (o quasi) umidi per togliere la polvere dal cruscotto e per pulire lo schermo tv, i panni fanno parte del kit personale anti-polvere completo di pennello tenuto nella tasca della portiera... Maniaco della pulizia...
:lol:
Sotto il sedile passeggero ho "appeso" la centralina del multi media kenwood e il sintonizzatore tv che se ne vanno avanti e indietro ogni volta che uno sale nei sedili poosteriori, ma altro posto non ho trovato quindi diciamo che va bene così...
:shrug03)
 
sotto i sedili niente, però ho attualmente:
-lunotto
giacca elegante
-sedili posteriori
giacca di pelle
zaino x l'uni a rotazione tra sedile davanti
cappello
fogli vari
-baule
borsa da calcio che non ho voglia di tirare giù
gazzetta dello sport del mese scorso

senza dimenticare il triangolo che ad ogni curva sbatte in giro per il baule

devo decidermi a darle un'ordinata perchè forse è leggermente incasinata :asd)
 
Top